• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per pinolose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
Testo
nessuno
Soggetto
Vorrei il segno della pace con in mezzo una foglia di marijuana. In pratica una foglia di marijuana e sopra il segno della pace. Il segno della pace lo vorrei con i colori della jamaica cioe rosso verde giallo, e nero come sfondo del tutto.
Colori
Rosso giallo verde nero
Dimensioni
come volete Pixel
Peso
non importa Kb
Informazioni aggiuntive
@System10 @Hipster @Galben

Ultima modifica:
Testo
nessuno
Soggetto
Vorrei il segno della pace con in mezzo una foglia di marijuana. In pratica una foglia di marijuana e sopra il segno della pace. Il segno della pace lo vorrei con i colori della jamaica cioe rosso verde giallo, e nero come sfondo del tutto.
Colori
Rosso giallo verde nero
Dimensioni
come volete Pixel
Peso
non importa Kb
Informazioni aggiuntive
@System10 @Hipster @Galben

Ma è per l'avatar o un immagine da tenere sul pc? Cosi sò che grandezza fare. ;)

vorrei usarla come sfondo del telefono ma se potresti rimpiciolirla dopo anche da usare come avatar sarebbe bello. Grazie

- - - Aggiornato - - -

piu o meno quanto ci metti a farla?

- - - Aggiornato - - -

comunque la foglia la vorrei come quella su questo dilatatore :http://www.marijuana.pl/en/flesh-tunnel-green-leaf-screw-flange-p-6724.html se possibile

vorrei usarla come sfondo del telefono ma se potresti rimpiciolirla dopo anche da usare come avatar sarebbe bello. Grazie

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

comunque la foglia la vorrei come quella su questo dilatatore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Best Head Shop on the Net[/url] se possibile

Non si vede il link che hai postato comunque ecco a te
Kt04C52.png

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

comunque la foglia la vorrei come quella su questo dilatatore :
- Best Head Shop on the Net[/url] se possibile

Mi puoi dire che telefono hai e se lo sai già quanto è grande lo schermo? :emoji_smoking:

@Hipster ho un glaxy s2. @Galben io vorrei il segno della pace piu grande e la foglia che stia dentro non che esca anche fuori

- - - Aggiornato - - -

http://www.marijuana.pl/images/dilatatore_foglia_cannabis_big.jpg

@Hipster ho un glaxy s2. @Galben io vorrei il segno della pace piu grande e la foglia che stia dentro non che esca anche fuori

- - - Aggiornato - - -

Io posso anche fartela con la foglia sotto il segno della pace ma ti dico che l'effetto è di gran lunga migliore se il segno è più piccolo della foglia, fidati è più di impatto. Dimmi tu ;)

Io posso anche fartela con la foglia sotto il segno della pace ma ti dico che l'effetto è di gran lunga migliore se il segno è più piccolo della foglia, fidati è più di impatto. Dimmi tu ;)

Non saprei. Quello di Galben non mi e piaciuto molto anche perche la foglia era un po sbiadita io la vorrei come quella nel link k ho messo. Se tu dici che e piu bello con la foglia piu grande fammela cosi. @~Dark quanto ci metti piu o meno? scusa se ti assilo ma e una osa urgentissima mi servirebbe per domani.

Ultima modifica:
Non saprei. Quello di Galben non mi e piaciuto molto anche perche la foglia era un po sbiadita io la vorrei come quella nel link k ho messo. Se tu dici che e piu bello con la foglia piu grande fammela cosi. @~Dark quanto ci metti piu o meno? scusa se ti assilo ma e una osa urgentissima mi servirebbe per domani.

Ti ho fatto 2 versioni, di ognuna ho fatto quella da usare come sfondo e quella da usare come avatar su sciax.
Le dimensioni per lo sfondo dell's2 dovrebbero essere quelle, dimmi se vanno bene :emoji_slight_smile:
1bbG3M1.gif

17CpP76.png

8dskQSl.png

g8rG5UH.gif

Ti ho fatto 2 versioni, di ognuna ho fatto quella da usare come sfondo e quella da usare come avatar su sciax.
Le dimensioni per lo sfondo dell's2 dovrebbero essere quelle, dimmi se vanno bene :emoji_slight_smile:
1bbG3M1.gif

17CpP76.png

8dskQSl.png

g8rG5UH.gif
GRAZIE mille sono bellisime specialmente la terza. puoi chiudere grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.