• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per pinolose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
Testo
Tribe Crushing
Soggetto
Logo
Colori del testo
blu/bianco/nero/rosso scegliete voi
Dimensioni
114pixels Pixel
Peso
uguale Kb
Informazioni aggiuntive
vorrei una la scritta Tribe Crushing da usare come logo. non dev'essere molto complessa va bene anche semplice basta che sia in grassetto

Testo
Tribe Crushing
Soggetto
Logo
Colori del testo
blu/bianco/nero/rosso scegliete voi
Dimensioni
114pixels Pixel
Peso
uguale Kb
Informazioni aggiuntive
vorrei una la scritta Tribe Crushing da usare come logo. non dev'essere molto complessa va bene anche semplice basta che sia in grassetto

Ecco a te :emoji_slight_smile:
lx6ZeHB.png

ser potresti mi faresti delle targhette per forum ma non come queste di sciax vorrei una targhetta con Capo una con Co-Capo una Anziano e una Membro. se ne hai voglia perche scommetto che molte dellle richieste che soddisfi ti annoiano. quindi se non ti va chiudi la discussione perche non mi servono urgenti.riapriro un nuovo topic tra qualche giorno. fai tu per me e uguale

ser potresti mi faresti delle targhette per forum ma non come queste di sciax vorrei una targhetta con Capo una con Co-Capo una Anziano e una Membro. se ne hai voglia perche scommetto che molte dellle richieste che soddisfi ti annoiano. quindi se non ti va chiudi la discussione perche non mi servono urgenti.riapriro un nuovo topic tra qualche giorno. fai tu per me e uguale

Tranquillo, ti piace qualche modello tra queste?

snmpctD.gif

jJQRROZ.png

qPTzFDz.png

5TRivxH.png

KYwDZV3.png

sNcsjR8.gif

mi piacciono quelli con utente da 7 anni e user premium perche hanno lo scudetto in tema con i mondiali :P pero preferirei utente da 7 anni user premium e troppo grosso

mi piacciono quelli con utente da 7 anni e user premium perche hanno lo scudetto in tema con i mondiali :P pero preferirei utente da 7 anni user premium e troppo grosso

Posso cambiarti sia la scritta, il colore della targhetta e l'icona a tutte queste targhette... sono modelli di esempio, se ti piace qualcuna in particolare basta dirlo :emoji_slight_smile:

@ebello non so se ti ricordi ma mi hai soddisfatto un bel po di richieste grafice... e in molte ho fatto scegliere a te ed e uscito meglio di quel che mi aspettavo. quindi fai come credi, l'unica cosa che credo ti possa risultare utile e che il tema del forum e rosso,nero e bianco... cmq se potrei chiederti un altro favore e se potevi modificarmi una foto... da poco ho comprato un sony xperia z e vorrei mettere come sfondo come blocco schermo bob marley
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
queste sono le due foto che preferisco... ho provato a metterle ma quando me le fa ritagliare non ci entra tutta la faccia solo meta o anche meno e poi esce molto sfocato dopo il ritaglio perche la foto che ho sul cell e in dimensioni troppo piccole e dopo il ritaglio la ringrandisce ed esce sfocatissima... mi avevi fatto la stessa cosa su una foglia di marijuana con sopra il segno della pace e me l'avevi ingrandita nelle dimensioni per sfondo...

@ebello non so se ti ricordi ma mi hai soddisfatto un bel po di richieste grafice... e in molte ho fatto scegliere a te ed e uscito meglio di quel che mi aspettavo. quindi fai come credi, l'unica cosa che credo ti possa risultare utile e che il tema del forum e rosso,nero e bianco... cmq se potrei chiederti un altro favore e se potevi modificarmi una foto... da poco ho comprato un sony xperia z e vorrei mettere come sfondo come blocco schermo bob marley
queste sono le due foto che preferisco... ho provato a metterle ma quando me le fa ritagliare non ci entra tutta la faccia solo meta o anche meno e poi esce molto sfocato dopo il ritaglio perche la foto che ho sul cell e in dimensioni troppo piccole e dopo il ritaglio la ringrandisce ed esce sfocatissima... mi avevi fatto la stessa cosa su una foglia di marijuana con sopra il segno della pace e me l'avevi ingrandita nelle dimensioni per sfondo...
Ecco le targhette :emoji_slight_smile:

JyOtLGF.png

AIL5oMG.png

U7UhHNr.png

QvRgLeY.png

Comunque per gli sfondi, conosci le dimensioni adatte al tuo cellulare?

Meglio di prima ma continua a non prendere tutta la faccia ne taglia ancora un quarto @ebello

@ebello esatto e quella :emoji_slight_smile:) grazie mille. Dovrei chiederti una cosa in provato se puoi rispondimi che ti scrivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.