• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per pinolose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Icona canale youtube e grafica canale
Testo
Pinolose
Colori del testo
Verde lime
Soggetto
Vorrei un'icona canale per youtubeocon la scritta Pinolose(se non si vede abbastanza grande va bene anche Pino) verde lime e con lo sfondo nero o quale colore credete voi ci stia meglio e una grafica per il canale sempre con la scritta Pinolose che colore volete voi e come sfondo possibilmente un pc mouse tastiera cuffie ps3, insomma cose riguardanti il gaming se vi viene altro in mente, Grazie mille
Dimensioni (Pixel)
non so le dimensioni
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Si può richiedere un solo lavoro per topic.. quale preferisci che ti faccia prima?

Si può richiedere un solo lavoro per topic.. quale preferisci che ti faccia prima?

preferirei la grafica. scusa l'incoveniente ma devo ripassare le regole e da un po che non entro su sciax2. comunque mi sono dimenticato di dire che nella grafica vorrei la scritta Pinolose76

Ecco a te:
GN40rGA.png

scusa il continuo disturbo ma potresti togliere il logo moto gp e mettere magari quello di cod e al posto del ipad un joypad o altro? e colorare lo sfondo che bianco e un po bruttino

Ora mi confondo, la richiesta, il campo testo è corretto o no? Nell'immagine proposta da zio Set vedo Pinolese, non Pinolose

Lo sfondo non è bianco ma di un grigio chiaro. Comunque sia se hai un background, appena esco da scuola te la faccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Comunque ecco a te:
mXw6qnJ.jpg

Lo sfondo non è bianco ma di un grigio chiaro. Comunque sia se hai un background, appena esco da scuola te la faccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Comunque ecco a te:
mXw6qnJ.jpg

va benissimo cosi ma potresti farla piu grande? youtube mi dice che dev'essere 2048 pixel di larghezza e 1152 altezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.