• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per PNDPaNDa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
Testo
Targhette e Logo Per Forum
Soggetto
Vorrei delle targhette per il mio forum. con i seguenti rank: user, Admin, Smod,mod, Tecnico, user gold, bannato, deejay, grafico.
Vorrei che metteste prima delle sritte, la faccia di un Panda(tipo il coniglio di sciax2 ma io voglio il panda) se no mettete un joystik o un pc o qualcosa, vedete voi. e vorrei anche un logo con scritto: Flyer Games e dopo la scritta che ci sia il logo che avete messo nelle targhette.
Colori
Scegliete voi
Dimensioni
targhette come quelle di sciax2, logo non enorme. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Riferimento: Lavoro grafico per PNDPaNDa

Lui vuole delle targhette simili a quelle di sciax non uguali
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Uhm allora come sfondo :

19497367.png

50036192.png

40964304.png

32970943.png

65344361.png

51762397.png

75690178.png

32263767.png

10755375.png

44709769.png

Invece come panda da mettere nella targhetta:

panda-icon.png

panda-icon.png

panda-icon.png

Panda-icon.png

@PNDPaNDa

Ultima modifica da un moderatore:

@ebello quando ho detto come quelle di sciax2 intendevo la grandezza e la forma. Scusate ma mi sono espresso male. Comunque mi puoi aiutare?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ebello sono molto belle le targhette ma quelle che mi piacciono di piu sono: la 3, la 6 e l'ultima. e come panda mi piace il primo. Se vuoi come targhette utilizzare solo quelle 3 che ti ho detto sarebbe bello, magari se riesci anche a cambiarli colore.

Ultima modifica:

@ebello quando ho detto come quelle di sciax2 intendevo la grandezza e la forma. Scusate ma mi sono espresso male. Comunque mi puoi aiutare?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ebello sono molto belle le targhette ma quelle che mi piacciono di piu sono: la 3, la 6 e l'ultima. e come panda mi piace il primo. Se vuoi come targhette utilizzare solo quelle 3 che ti ho detto sarebbe bello, magari se riesci anche a cambiarli colore.

Certamente, dimmi i colori che preferisci e quale sfondo usare per ogni gruppo :emoji_slight_smile:

@ebello non voglio complicarti la vita, quindi fai come vuoi. Potresti farmi anche il logo?

@ebello devono farti santo
Evitiamo post inutili
Comunque ok mi metto al lavoro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Testo
Targhette e Logo Per Forum
Soggetto
Vorrei delle targhette per il mio forum. con i seguenti rank: user, Admin, Smod,mod, Tecnico, user gold, bannato, deejay, grafico.
Vorrei che metteste prima delle sritte, la faccia di un Panda(tipo il coniglio di sciax2 ma io voglio il panda) se no mettete un joystik o un pc o qualcosa, vedete voi. e vorrei anche un logo con scritto: Flyer Games e dopo la scritta che ci sia il logo che avete messo nelle targhette.
Colori
Scegliete voi
Dimensioni
targhette come quelle di sciax2, logo non enorme. Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

amministratoreu.png

bannatos.png

deejayd.png

graficotz.png

moderatorea.png

smodwu.png

tecnicoq.png

usere.png

usergold.png

Ultima modifica da un moderatore:

@ebello sono Bellissime!!! Hai ancora un po di tempo per farmi il logo? con scritto Flyer Games e seguito dal Panda delle targhette?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.