• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Power

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.046
47
Miglior risposta
0
Testo
FIGHTEVASION è il testo, va bene sia in minuscolo che maiuscolo, basta che la F sia grande :soso:
Soggetto
/
Colori del testo
Allora la scritta la vorrei di un colore a scelta, non troppo "simpatico" diciamo, è comunque un progetto scolastico. Come sfondo se riuscite vorrei qualche elemento inerente all'evasione fiscale, per cui soldi, stemma della finanza, bandiera italiana e se ne trovate altri vanno bene (basta che siano a tema economico diciamo)
Dimensioni
È un logo per un sito web, quindi vedete voi ;) Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Ringrazio per la vostra disponibilità :emoji_slight_smile:

Testo
FIGHTEVASION è il testo, va bene sia in minuscolo che maiuscolo, basta che la F sia grande :soso:
Soggetto
/
Colori del testo
Allora la scritta la vorrei di un colore a scelta, non troppo "simpatico" diciamo, è comunque un progetto scolastico. Come sfondo se riuscite vorrei qualche elemento inerente all'evasione fiscale, per cui soldi, stemma della finanza, bandiera italiana e se ne trovate altri vanno bene (basta che siano a tema economico diciamo)
Dimensioni
È un logo per un sito web, quindi vedete voi ;) Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
Ringrazio per la vostra disponibilità :emoji_slight_smile:
Spero che sia di tuo gradimento :emoji_slight_smile:

jBmXG6R.png

Lo sfondo ci sta, però il font non mi piace molto...adesso provo a cercarne uno anche io :soso:
PS: una cornice riesci a mettermela? Grazie per lo sbattimento :emoji_slight_smile:

Non c'è problema tranquillo :emoji_slight_smile:
9dsYCrf.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.