- 6 Aprile 2011
- 801
- 0
- Miglior risposta
- 0
Tipo di lavoro
- - - Aggiornato - - -
Problema risolto potete chiudere.
Una specie di intro.
Testo AUGURI SANDRO.
Colori del testo Metallico
Dico tutto sotto.
SoggettoDico tutto sotto.
Salve a tutti ragazzi,
Mercoledì un amico festeggia il compleanno,
E la moglie sta chiedendo a tutti di fare un video di auguri, così che poi li monta tutti assieme domani stesso.
Questo mio amico che festeggia il compleanno, piace molto la grafica, quindi vorrei che il mio video sia il migliore (facepalm).
Vorrei una specie di intro, con uno sfondo vuoto e una specie di fumo che sale, e che poi le lettere si uniscono tutte piano piano formando la scritta "AUGURI SANDRO", e che ognuna quando si unisce faccia un rumore tipo che sbattano forte.
Dopo di che appena si uniscono, vorrei che si spezzino tutte in mille pezzi,
lo vorrei tutto con audio etc..
E dopo vorrei che le lettere una volta spezzate tutte in mille pezzi, si riuniscano lentamente.
Mi servirebbe preferibilmente entro stasera..
Vedete se ci riuscite..
@ebello
Fatemi un lavoro bello!
Vorrei lasciarlo a bocca aperta!
Dimensioni (Pixel)Mercoledì un amico festeggia il compleanno,
E la moglie sta chiedendo a tutti di fare un video di auguri, così che poi li monta tutti assieme domani stesso.
Questo mio amico che festeggia il compleanno, piace molto la grafica, quindi vorrei che il mio video sia il migliore (facepalm).
Vorrei una specie di intro, con uno sfondo vuoto e una specie di fumo che sale, e che poi le lettere si uniscono tutte piano piano formando la scritta "AUGURI SANDRO", e che ognuna quando si unisce faccia un rumore tipo che sbattano forte.
Dopo di che appena si uniscono, vorrei che si spezzino tutte in mille pezzi,
lo vorrei tutto con audio etc..
E dopo vorrei che le lettere una volta spezzate tutte in mille pezzi, si riuniscano lentamente.
Mi servirebbe preferibilmente entro stasera..
Vedete se ci riuscite..
@ebello
Fatemi un lavoro bello!
Vorrei lasciarlo a bocca aperta!
Non importa
Peso (KB) Non importa
Informazioni aggiuntive Nessuna.
Formato (Opzionale) -
- - - Aggiornato - - -
Problema risolto potete chiudere.
Ultima modifica: