• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per R3v0s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Testo
Mi servirebbero due immagini sia per avatar sia come firma ts3. Il font è a vostra scelta. Il nome che deve essere nel testo è: Nix
Soggetto
Come immagini, volevo un leone e una tigre esempio:

La tigre prima della prima lettera del nome "Nix" e il leone alla fine della lettera "X". Poi mi servirebbe un altro logo (sia immagine avatar che per firma TS3) e un altra, sempre di due immagini con dei soldati militari americani in divisa tattica.
Colori del testo
Nero e Bianco o colorato, a vostra scelta. Poi valuterò se va bene oppure no. Lo sfondo deve essere trasparente, la scritta che deve essere sul logo è: Nix
Dimensioni
A vostra scelta. (Spero che sappiate le dimensioni normali di un avatar e di una firma di ts3) Pixel
Peso
A vostra scelta. Kb
Informazioni aggiuntive
Vi ringrazio già in anticipo.

Testo
Mi servirebbero due immagini sia per avatar sia come firma ts3. Il font è a vostra scelta. Il nome che deve essere nel testo è: Nix
Soggetto
Come immagini, volevo un leone e una tigre esempio:

La tigre prima della prima lettera del nome "Nix" e il leone alla fine della lettera "X". Poi mi servirebbe un altro logo (sia immagine avatar che per firma TS3) e un altra, sempre di due immagini con dei soldati militari americani in divisa tattica.
Colori del testo
Nero e Bianco o colorato, a vostra scelta. Poi valuterò se va bene oppure no. Lo sfondo deve essere trasparente, la scritta che deve essere sul logo è: Nix
Dimensioni
A vostra scelta. (Spero che sappiate le dimensioni normali di un avatar e di una firma di ts3) Pixel
Peso
A vostra scelta. Kb
Informazioni aggiuntive
Vi ringrazio già in anticipo.
Vedi se ti piace l'avatar (bentornato) :emoji_slight_smile:
Nw2YA6M.png

Questo va benissimo @ebello, ora se riesci a farmi la firma per TS3 e avatar e firma ts3 con soldati americani. (grazie del bentornato :emoji_slight_smile:)

Ti serve altro? :emoji_slight_smile:

Visto che me lo hai chiesto, un ultima cosa. Mi servirebbe un immagine per desktop, contenente sempre immagini di Arma III con la scritta Nix, fatta per bene. Mettici vicino qualche carroarmato o veicolo militare americano di Arma III (Ifrit,Marshall,Hummigbird ecc) Grazie!!

Risoluzione schermo: 1360 x 768

Visto che me lo hai chiesto, un ultima cosa. Mi servirebbe un immagine per desktop, contenente sempre immagini di Arma III con la scritta Nix, fatta per bene. Mettici vicino qualche carroarmato o veicolo militare americano di Arma III (Ifrit,Marshall,Hummigbird ecc) Grazie!!

Risoluzione schermo: 1360 x 768

7MZ5BpS.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.