• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per REbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REbox

Utente Normale
Autore del topic
30 Settembre 2012
92
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
modificare logo che deve risaltare su un foglio a4
Testo
Dj Giordy
Colori del testo
come quelli dell immagine
Soggetto
questo e il logo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in cui bisogna modificare il testo scrivendo al posto di moruba Dj Giordy con lo stesso font e lo sfondo al posto di essere nero deve essere trasparente
Dimensioni (Pixel)
deve risaltare su un foglio a4 fate voi
Peso (KB)
qualsiasi
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Tipo di lavoro
modificare logo che deve risaltare su un foglio a4
Testo
Dj Giordy
Colori del testo
come quelli dell immagine
Soggetto
questo e il logo:
in cui bisogna modificare il testo scrivendo al posto di moruba Dj Giordy con lo stesso font e lo sfondo al posto di essere nero deve essere trasparente
Dimensioni (Pixel)
deve risaltare su un foglio a4 fate voi
Peso (KB)
qualsiasi
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Non è facile trovare il font prendendo questa immagine da te postata, soprattutto perché i caratteri sono tutti uniti... vedi se trovi qualcuno che ti piace qui:

prova a scegliere tu font basta che il disegno sia come quello in foto ma con sfondo trasparente e vediamo cosa viene fuori poi se non mi piace cerco un font io!

prova a scegliere tu font basta che il disegno sia come quello in foto ma con sfondo trasparente e vediamo cosa viene fuori poi se non mi piace cerco un font io!

OC3XeRH.png

riesci a ingrandire limmagine di sfondo in modo da fare stare tutta la scritta nel triangolo?

- - - Aggiornato - - -

e riesci a togliermi il nero che ce sul contorno bianco?

una scritta simile a quella originale proprio nn riesci a farmela? qualcosa senza spigoli?

non e questo
con il contorno bianco?
mi posti anche limmagine di sfondo

- - - Aggiornato - - -

o seno se nn riesci prova a utilizzare come sfondo questo http://imgur.com/Ah5wfRE e un template il download del template e questo http://www.mediafire.com/download/aun8a9dgb1abp9i/Template+by+Ozone.rar a me serve solo limmagine come quella che ti ho postato con la scritta con lo stesso font ma con scritto dj giordy

non e questo
con il contorno bianco?
mi posti anche limmagine di sfondo

- - - Aggiornato - - -

o seno se nn riesci prova a utilizzare come sfondo questo
e un template il download del template e questo
a me serve solo limmagine come quella che ti ho postato con la scritta con lo stesso font ma con scritto dj giordy

Non capisco cosa devo fare con il template, non ti serviva solo l'immagine?

si ma non si riesce a prendere l'immagine dal template come quella di cui o fatto lo screen e scrivere al posto di text dj giordy con lo stesso font dello screen? mi serve solo l'immagine non una intro

si ma non si riesce a prendere l'immagine dal template come quella di cui o fatto lo screen e scrivere al posto di text dj giordy con lo stesso font dello screen? mi serve solo l'immagine non una intro

793b61442ab04527e7278d261e520c88.png

riesci a farlo stare tutto nel cerchio il nome?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.