• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Reina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Testo
dabbo hotel al posto di rss hotel
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
uguale a questo cambiateci il nome mettendo dabbo e potreste inserire anche il mio pg? questo:
Colori del testo
-
Dimensioni
- Pixel
Peso
- Kb
Informazioni aggiuntive
fatelo bene in png

Testo
Soggetto
uguale a questo cambiateci il nome mettendo dabbo e potreste inserire anche il mio pg? questo:
Colori del testo
-
Dimensioni
- Pixel
Peso
- Kb
Informazioni aggiuntive
fatelo bene in png
Uhj3dnF.png

Testo
Soggetto
Colori del testo
-
Dimensioni
- Pixel
Peso
- Kb
Informazioni aggiuntive
fatelo bene in png
kYfDUhS.png

Evitiamo di creare post inutili

- - - Aggiornato - - -

Oppure:
OhB4ixd.png

fantastici grazie @ebello puoi farmi un banner con il logo di Dabbo (che lo crei tu bellissimo) e fai un banner e lo metti dentro e ci scrivi Affiliati Con Bix Sites :emoji_smiley:

@ebello puoi farmi uno sfondo bellissimo per un sito? (deve essere stile retro, con habbini, musica, estate ecc..) molto bello pls

mi servirebbe solo un utlima cosa scusa se chiedo troppo un immagine di profilo con scritto Bix Sites in grande sotto by reina retro (stile retro/sito sempre estate :emoji_smiley:) e mi serve un logo lo stesso stile retro/sito sempre estate xD @ebello scusa ancora se chiedo troppo

mi servirebbe solo un utlima cosa scusa se chiedo troppo un immagine di profilo con scritto Bix Sites in grande sotto by reina retro (stile retro/sito sempre estate :emoji_smiley:) e mi serve un logo lo stesso stile retro/sito sempre estate xD @ebello scusa ancora se chiedo troppo
Profilo facebook?

- - - Aggiornato - - -

Ecco a te:
IGAJ6xv.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.