• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Reina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Testo
dabbo
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Colori del testo
uguale a questo
Dimensioni
uguale a questo
xd Pixel
Peso
normale Kb
Informazioni aggiuntive
in .png con sfondo trasparente

Testo
dabbo
Soggetto
Colori del testo
uguale a questo
Dimensioni
uguale a questo
xd Pixel
Peso
normale Kb
Informazioni aggiuntive
in .png con sfondo trasparente

5xfVLeg.gif

@ebello scusa ho sbagliato xD volevo dire uguale al logo di habbo solo che si chiami Dabbo deve essere uguale cons fondo trasparente scusa di averti postato link sbagliato

si però come habbo deve essere più a stile retro l'altezza e l'arghezza così metti questo logo poi dentro in piccolo scrivi hotel e lo fai in uno stile molto bello questo logo

@ebello puoi farlo uguale a questo
solo che non devi inserirci lo sfondo dietro fallo trasparente e invece di citta metti dabbo pero la scritta citta la puoi fare meglio :emoji_smiley:

@ebello ultima richiesta puoi modificare l'hotelview di haddo cms ultima versione con le scritte Kebbos Hotel By Reina & xMUNTARIxStyle

allora ebello puoi farmi un hotelview bellissimo tipo uno spazio con pietre con scritto Kebbos Hotel By Reina & xMUNTARIxStyle ci metti il logo dentro (quello che mi hai fatto) poi ci metti un astronave con 2 habbini dentro con il casco insomma spaziale :emoji_smiley:

allora ebello puoi farmi un hotelview bellissimo tipo uno spazio con pietre con scritto Kebbos Hotel By Reina & xMUNTARIxStyle ci metti il logo dentro (quello che mi hai fatto) poi ci metti un astronave con 2 habbini dentro con il casco insomma spaziale :emoji_smiley:

Ma con hotel view intendi qualcosa del genere?

si ma la voglio stile spaziale con la scritta dic ome ti ho detto e il logo poi ci metti un astronave che sta viaggiando nello spazio capito? @ebello

la scritta kebbos hotel by ecc.. la puoi fare luminosa e piu grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.