• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Reina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Testo
Bix
Soggetto
estate/logo/retro
Colori del testo
adatti per un retro/ stile estate
Dimensioni
a scelta Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
@ebbelo mi fai un logo sempre stile estate, stile retroserver metti la scritta Bix vicino alla B Metti un hotel in miniatura e sopra la i invece del puntino mettici una cannuccia con uno ombrellino sopra sopra la x metti un habbino che sta dietro e che la mantiene in .png con sfondo trasparente

Testo
Bix
Soggetto
estate/logo/retro
Colori del testo
adatti per un retro/ stile estate
Dimensioni
a scelta Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
@ebbelo mi fai un logo sempre stile estate, stile retroserver metti la scritta Bix vicino alla B Metti un hotel in miniatura e sopra la i invece del puntino mettici una cannuccia con uno ombrellino sopra sopra la x metti un habbino che sta dietro e che la mantiene in .png con sfondo trasparente
2YbMtoR.png

LA scritta bix la puoi fare stile retro non a font poi l'ombrellino dicevo una cannucciacon l'ombrellino aperto tipo quelle che si mettono nelle noci di cocco Xd

LA scritta bix la puoi fare stile retro non a font poi l'ombrellino dicevo una cannucciacon l'ombrellino aperto tipo quelle che si mettono nelle noci di cocco Xd

La cannuccia non l'ho trovata :emoji_relieved:

hinTDZH.png

va bene lo stesso so che ti rompo le **** xD però potresti aggiungerlo all'hotelview di prima? lo metti vicino a Bix Hotel Italia xD

Provvedo a rinominare e spostare nell'apposita sottosezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.