• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Reina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Testo
-
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@ebello mi dovresti solo fare il bg che si colleghi a questo top bg di cui ti ho fatto vedere una foto in poche parole dovresti fare solola 2 parte senza (collegati stesso stile)
Colori del testo
-
Dimensioni
il bg deve essere 1280x725 Pixel
Peso
normale Kb
Informazioni aggiuntive
in .png

Testo
-
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@ebello mi dovresti solo fare il bg che si colleghi a questo top bg di cui ti ho fatto vedere una foto in poche parole dovresti fare solola 2 parte senza (collegati stesso stile)
Colori del testo
-
Dimensioni
il bg deve essere 1280x725 Pixel
Peso
normale Kb
Informazioni aggiuntive
in .png

Il bg se non sbaglio è la parte di sotto giusto?

Quindi devo farti un bg celeste con delle nuvole?

si devi fare un bg celeste con le nuvole però aggiungi tante cose tipo habbini che giocano e ci metti un logo con scritto Bix insomma fallo bene tipo come un paradiso xD non mettere solo nuvole e sfondo celeste metti tante cose addobbalo bene :emoji_smiley:

si devi fare un bg celeste con le nuvole però aggiungi tante cose tipo habbini che giocano e ci metti un logo con scritto Bix insomma fallo bene tipo come un paradiso xD non mettere solo nuvole e sfondo celeste metti tante cose addobbalo bene :emoji_smiley:

Qualcosa del genere?
BIlE9nG.png

Ottimo, rinomino in richiesta soddisfatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.