• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Reina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Grafica Youtube
Testo
R.B.S G.A.M.E
Colori del testo
colori estivi
Soggetto
-
Dimensioni (Pixel)
-
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
Voglio una grafica per il canale youtube al centro deve esserci scritto R.B.S G.A.M.E e il resto con foto di minecraft fifa clash of clans e grazie se lo farete :emoji_slight_smile:
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

Ecco a te :
oyh776R.png

Ultima modifica:
@Hamburger è bello solo che non volevo solo minecraft come sfondo ma anche clash of clans geometry dash e head soccer se puoi farlo sei un grande :emoji_smiley:

se hai una skin di minecraft particolare dimmelo comunque come mio solito ho fatto una grafica semplice ma con tutti gli elementi chiesti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
V3HTqIt.png
Se mi dai il link del canale posso metterlo vicino all'icona youtube se ti piace in caso possiamo anche toglierla.

@271200se puoi a sinistra <- prima della skin il logo di fifa 15 e se puoi anche le firme
Ray
Snake
Bride

@271200 Vorrei che prima della skin di minecraft ci metti anche il logo di fifa 15 e poi se potresti mettere anche le firme dove vuoi con i nomi:
Ray
Snake
Bride

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.