• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Reina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reina

Utente Attivo
Autore del topic
1 Febbraio 2014
392
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
logo
Testo
R.B.S G.A.M.E
Colori del testo
arancione, blu rosso e verda (non troppo scuri i colori)
Soggetto
logo per il mio canale youtube
Dimensioni (Pixel)
-
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
formato png senza sfondo font sceglietelo voi basta che sia bello e adatto a un canale youtube.
Formato (Opzionale)
PNG (*.PNG)

cb85hQs.png

grazie un ultima richiesta @ebello @RadioBart un immagine di profilo per youtube sempre scritta R.B.S G.A.M.E colori li scegliete voi il font anche e come sfondo un immagine collegata ai game e a youtube

Ne ho fatte 2, una con sfondo trasparente

9OxRIQe.png

Un'altra con lo sfondo di agar.io

qDBxyKw.png

(Casomai la B della prima immagine, dato che è bianca, non ti piace) prova a vedere quest'immagine:
NpLCfKH.png

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Potresti farmi una scritta Lascia Un Like Ma prima di mettere la scritta vorrei un gioipad (o come si scrive) vicino non deve essere grande lo devo inserire nei video @RadioBart

- - - Aggiornato - - -

Potresti farmi una scritta Lascia Un Like Ma prima di mettere la scritta vorrei un gioipad (o come si scrive) vicino non deve essere grande lo devo inserire nei video @RadioBart

- - - Aggiornato - - -

Il Regolamento dice

-Si possono richiedere due lavori per topic, ovviamente un topic al giorno. Nel caso in cui questa regola dovesse venire trasgredita il topic verrà chiuso ed etichettato come thread inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.