• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per resicu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Testo
Il testo da inserire è il mio nome come nell'avatar che ho ora; il carattere scegliete pure quello piu azzeccato
Soggetto
Paulinho+Reggina+Calcio+v+Livorno+Serie+B+fMJXZ4JqU56l.jpg

Volevo un'avatar simile a quello di ora solo con questa foto di questo giocatore
Colori
Lo stile dei colori volevo rimanesse questo (dico gli effetti) solo che al posto di essere sfumati dal bianco al blu, volevo una cosa dal bianco all'amaranto :emoji_slight_smile:
Dimensioni
Quelle dell'avatar di ora, dovrebbero essere 212 Altezza x 133 Larghezza Pixel
Peso
è indifferente Kb
Informazioni aggiuntive

Riferimento: Lavoro grafico per resicu

Grazie comunque, il lavoro che intendevo è quello che ha fatto wakos

Ok era quello che volevo, potresti applicarci qualche effetto di colore amaranto sulla foto ?

Non sono molto esperto nel fare effetti del tipo signature ecc, ho applicato una luminosità nella zona della mano del giocatore, non riesco a fare nient'altro che stia bene..

Resicu cosa ci vuoi applicato per esattezza all'immagine?​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nel frattempo ho fatto questo:
XOZlcxr.jpg

Ultima modifica:

Resicu cosa ci vuoi applicato per esattezza all'immagine?​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nel frattempo ho fatto questo:
XOZlcxr.jpg

Zuzu è molto carina, ma non riusciresti ad applicarmi quell' effetto come nell'avatar che ho ora? (http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar14787_46.gif) non so come si chiami ma mi piace molto. casomai non riesci uso questa

inoltre chiedo a @WakosPaprika se può eliminarmi la scritta creata da lui in questo avatar, che ne avrei trovata una carina io da applicarci:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie ad entrambi, + rep alla fine ;)

Ultima modifica:

@resicu senza scritta
PF0OLdw.png

Fra molto bella, quell'arancione di sfondo puoi farmelo di colore Amaranto? tipo il colore del colletto del giocatore, un pò piu chiaro, per il resto è perfetta ;)

Rinomino ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.