• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per ResidentEvil65

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResidentEvil65

Utente Attivo
Autore del topic
5 Maggio 2013
375
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Modifica
Testo
Nessuno.
Soggetto
muet8z.png
Colori del testo
I colori che riguardino lo stile del natale
Dimensioni
le stesse Pixel
Peso
KB Kb
Informazioni aggiuntive
Io,vorrei che giusto la lo stile della foto è quella di un view intro basilare..io la vorrei per il natale.LA FOTO SEMPRE TRASPARENTE !
Formato (Opzionale)
KB Kb

Ultima modifica:
Tipo di lavoro
Modifica
Testo
Nessuno.
Soggetto
muet8z.png
Colori del testo
Dimensioni
le stesse Pixel
Peso
KB Kb
Informazioni aggiuntive
Io,vorrei che giusto la lo stile della foto è quella di un view intro basilare..io la vorrei per il natale.LA FOTO SEMPRE TRASPARENTE !
Formato (Opzionale)

Hai saltato il campo "Peso", potresti gentilmente compilarlo correttamente? Grazie.

Tipo di lavoro
Modifica
Testo
Nessuno.
Soggetto
muet8z.png
Colori del testo
Dimensioni
le stesse Pixel
Peso
KB Kb
Informazioni aggiuntive
Formato (Opzionale)
KB Kb

F4gvQXY.png

Non mi piace,ne puoi fare un altro? tipo mettendoci babbo natale con la renna che vola grazie? e sotto con scritto " AUGURI DA SHARKS HOTEL " !

É piú bellina ma di metteresti "Auguri da Sharks Hotel " e sopra mettere babbo natale con le renne,allo stile pixelloso :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.