• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per ResidentEvil65

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResidentEvil65

Utente Attivo
Autore del topic
5 Maggio 2013
375
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Modifica
Testo
AlexjjTVChannel
Colori del testo
Verde,Bianco,Rosso
Soggetto
25ap2eb.jpg
Dimensioni (Pixel)
Gli stessi
Peso (KB)
Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei che invece della scritta che c'é ci mettiate AlexjjTVChannel,invece per i personaggi ci mettete qualcosa di GTA,CALL OF DUTY GHOST MINECRAFT,,VABE FATE VOI :emoji_smiley: l'importante che c'é Steve "personaggio di minecraft" se volete anche herobrine.POTETE ANCHE SPOSTARE LE IMMAGGINI,
Formato (Opzionale)
-

Tipo di lavoro
Modifica
Testo
AlexjjTVChannel
Colori del testo
Verde,Bianco,Rosso
Soggetto
25ap2eb.jpg
Dimensioni (Pixel)
Gli stessi
Peso (KB)
Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei che invece della scritta che c'é ci mettiate AlexjjTVChannel,invece per i personaggi ci mettete qualcosa di GTA,CALL OF DUTY GHOST MINECRAFT,,VABE FATE VOI :emoji_smiley: l'importante che c'é Steve "personaggio di minecraft" se volete anche herobrine.POTETE ANCHE SPOSTARE LE IMMAGGINI,
Formato (Opzionale)
-

A questo punto sarebbe meglio realizzare tutto da zero considerando che andando a sovrapporre altre immagini verrebbe uno schifo, per la scritta 3d non c'è problema posso realizzartela senza troppi problemi. Posso mettere Alexjj sopra e TVChannel sotto? (Per questioni di spazio). Le dimensioni devono essere quelle di una copertina di un canale youtube giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.