• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Rolanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rolanda

Utente Medio
Autore del topic
21 Dicembre 2013
180
11
Miglior risposta
0
Testo
Nessuno.
Soggetto
Carrozza trainata da due cavalli alati
Colori del testo
Nessuno.
Dimensioni
100x50 Pixel
Peso
Non ha peso. Kb
Informazioni aggiuntive
La carrozza deve essere il più elegante possibile. Deve essere trainata da 2 cavalli alati candidi e avere le ruote a forma di spirale doppia. Essendo un furno, deve essere 'doppio', cioè deve sembrare l'ombra e la parte di avanti.

Testo
Nessuno.
Soggetto
Carrozza trainata da due cavalli alati
Colori del testo
Nessuno.
Dimensioni
100x50 Pixel
Peso
Non ha peso. Kb
Informazioni aggiuntive
La carrozza deve essere il più elegante possibile. Deve essere trainata da 2 cavalli alati candidi e avere le ruote a forma di spirale doppia. Essendo un furno, deve essere 'doppio', cioè deve sembrare l'ombra e la parte di avanti.
Qualcosa del genere?
Carriage-Render-1c.jpg

Sì ma con le seguenti modifiche: I cavalli devono essere alati, l'immagine deve essere nello stile habbo e le ruote non devono finire a un vertice centrale, bensì formare una spirale. E' possibile?

- - - Aggiornato - - -

Ah, e vorrei la carrozza azzura e non rosa. T_T. Ok un'ultima cosa e non ti disturbo più, la voglio di 100x50 pixel e scoperta (senza tetto).

- - - Aggiornato - - -

Entro quanto mi sarà data?

Sì ma con le seguenti modifiche: I cavalli devono essere alati, l'immagine deve essere nello stile habbo e le ruote non devono finire a un vertice centrale, bensì formare una spirale. E' possibile?

- - - Aggiornato - - -

Ah, e vorrei la carrozza azzura e non rosa. T_T. Ok un'ultima cosa e non ti disturbo più, la voglio di 100x50 pixel e scoperta (senza tetto).

- - - Aggiornato - - -

Entro quanto mi sarà data?
Purtroppo non ho trovato nulla di simile (sto cercando ancora)... non ho una data prefissata con cui faccio i lavori, purtroppo sono sempre umano :emoji_relieved:

Comunque l'unica immagine più simile che ho trovato è questa
habbo_santa.gif

Al limite posso provarla a modificare

Non è possibile crearla da 0 con programmi tipo gimp o photoshop? Se lo fareste ve ne sarei grato. Grazie mille, comunque.

Non è possibile crearla da 0 con programmi tipo gimp o photoshop? Se lo fareste ve ne sarei grato. Grazie mille, comunque.

Posso sempre provare a disegnare la carrozza, ma mi richiederà del tempo... purtroppo non è facile fare furni da 0 proprio perché non c'è una base da seguire (di carrozze non ne ho trovate)

Prenditi tutto il tempo che desideri, non ho una scadenza. Se proprio lo ritieni IMPOSSIBILE allora vedrò da qualche altra parte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.