Testo
mi servirebbe una leggera modifica al fungo se è possibile. Dovrebbe avere la testa nera (i pallini bianchi lasciateli) e lo stelo biancoColori
Shrooms Shop
SoggettoPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
mi servirebbe una leggera modifica al fungo se è possibile. Dovrebbe avere la testa nera (i pallini bianchi lasciateli) e lo stelo bianco
font di colore nero, molto semplice con un sfondo trasparente
DimensioniSi devete adattare al meglio alla copertina di un diario su fb e al logo di una pagina su fb Pixel
Pesofate vobis Kb
Informazioni aggiuntiveLe dimensioni non le conosco, però l'immagine dovrebbe adattarsi alla copertina di un diario su facebook e una dovrebbe essere il logo di una pagina.
Il fungo dovrebbe presentarsi spostato più a sinistra rispetto alla scritta Shrooms Shop (questo per quanto riguarda la copertina)
Per quanto riguarda il logo della pagina mi servirebbe il fungo sopra e la scritta piccola sotto.
Il fungo dovrebbe presentarsi spostato più a sinistra rispetto alla scritta Shrooms Shop (questo per quanto riguarda la copertina)
Per quanto riguarda il logo della pagina mi servirebbe il fungo sopra e la scritta piccola sotto.