Testo
mi sono dimenticata e ho dato per scontato che il colore dominante della copertina deve essere il nero ( le immagini scelte sono scure infatti xD) Sorry per la dimenticanza >.<
Il colore sceglietelo pure voi in base alle immagini mentre per quanto riguarda il font o qualcosa simil disney oppure qualsiasi font morbido, curvo ecc insomma non arial xD (non ci sta tutto il testo ç_ç)
Soggettomi piace tantissimo questa dello stregatto che la vorrei come immagine dominante. Potete scegliere se usare solo le prime 2 o aggiungerne delle altre (basta che non ritraggano alice versione disney)
Dietro da qualche parte dopo la descrizione una di queste 2 immagini
Colori del testoPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dietro da qualche parte dopo la descrizione una di queste 2 immagini
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
TESTO: Davanti (posizionato dove secondo voi sta meglio : Miruna Cioc 5D oppure Candidata Miruna Cioc ecc
Da qualche altra parte scritto ; Liceo Artistico Modigliani con il Logo --->
SCRITTA DIETRO : Miruna nasce in una cittadina della Romania il 10 marzo 1994. Fin da bambina il suo lato creativo emergeva nella vita di tutti i giorni. Dopo aver conseguito le medie, decide di iscriversi al Liceo Artistico Modigliani di Padova per poter mettere in pratica tutte le sue abilità e sfruttare al massimo la sua creatività. Fin dal primo anno di liceo, si iscrive nella compagnia teatrale del liceo e partecipa per tutti e 5 gli anni. Miruna sviluppa molte abilità e nel 2010 inizia la sua piccola carriera di artista : inizia a sviluppare spiccato interesse per la fotografia e successivamente abbina ad essa la pittura e la scultura apprese all'interno della scuola. Nel 2012 inizia a collaborare con il gruppo scenografia creando i propri abiti per lo spettacolo teatrale messo in scena lo stesso anno : Lisistrata. Nello stesso anno si candida come rappresentante d'istituto.Durante l'estate del 2013 partecipa ad uno stage della durata di un mese al Museo del Precinema dove sviluppa una maggiore attenzione per il cinema e l'illustrazione. Nel 2014 si ricandida come rappresentante d'istituto e verso maggio partecipa alla XXIX Rassegna Internazionale Del Teatro Classico Antico con la riproposta di Lisisrata. Conclude il suo percorso scolastico con l'ultima rappresentazione teatrale tratta da Orwell : Animal Farm.
Miruna è sempre stata considerata un Alice dei nostri tempi dai suoi compagni di classe; affascinata dal surreale, sognatrice, fantasiosa e piena di voglia di scoprire i misteri della vita. In questo approfondimento, non si è parlato di Alice Liddell di Carrol ma bensì di sè stessa.
Mi piace molto l'azzurro e il violetto. I colori da usare sono comunque presenti nell'immagine dello stregatto ^^
DimensioniDa qualche altra parte scritto ; Liceo Artistico Modigliani con il Logo --->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
potete anche togliere i colori e tenere solo il profilo del Modigliani. ( come colore mi piace molto l'azzurro ed i colori usati per lo stregatto, insomma i colori usati nelle 2 immagine sopraelencate)SCRITTA DIETRO : Miruna nasce in una cittadina della Romania il 10 marzo 1994. Fin da bambina il suo lato creativo emergeva nella vita di tutti i giorni. Dopo aver conseguito le medie, decide di iscriversi al Liceo Artistico Modigliani di Padova per poter mettere in pratica tutte le sue abilità e sfruttare al massimo la sua creatività. Fin dal primo anno di liceo, si iscrive nella compagnia teatrale del liceo e partecipa per tutti e 5 gli anni. Miruna sviluppa molte abilità e nel 2010 inizia la sua piccola carriera di artista : inizia a sviluppare spiccato interesse per la fotografia e successivamente abbina ad essa la pittura e la scultura apprese all'interno della scuola. Nel 2012 inizia a collaborare con il gruppo scenografia creando i propri abiti per lo spettacolo teatrale messo in scena lo stesso anno : Lisistrata. Nello stesso anno si candida come rappresentante d'istituto.Durante l'estate del 2013 partecipa ad uno stage della durata di un mese al Museo del Precinema dove sviluppa una maggiore attenzione per il cinema e l'illustrazione. Nel 2014 si ricandida come rappresentante d'istituto e verso maggio partecipa alla XXIX Rassegna Internazionale Del Teatro Classico Antico con la riproposta di Lisisrata. Conclude il suo percorso scolastico con l'ultima rappresentazione teatrale tratta da Orwell : Animal Farm.
Miruna è sempre stata considerata un Alice dei nostri tempi dai suoi compagni di classe; affascinata dal surreale, sognatrice, fantasiosa e piena di voglia di scoprire i misteri della vita. In questo approfondimento, non si è parlato di Alice Liddell di Carrol ma bensì di sè stessa.
Mi piace molto l'azzurro e il violetto. I colori da usare sono comunque presenti nell'immagine dello stregatto ^^
deve essere stampato su minimo un foglio A3 perciò non si dovrebbe sgranare-- non so esattamente le dimensioni. se fatto più grande nessun problema Pixel
Peso Kb
Informazioni aggiuntiveSalve donzelle, il mio vecchio account l'ho perso quindi ahime ho rifatto tutto ma in tutto questo tempo non mi sono dimenticata delle vostre abilità.
Sono al 5 anno e tra poco ho gli esami perciò avrei bisogno della copertina della mia tesina che sarà basata su Alice nel paese delle meraviglie.
L'idea nella mia testolina c'e ma sono imbranata e non sono riuscita a metterla in pratica. Perciò chiedo venia e chiedo il vostro aiuto!
Ciò che desidero è la copertina della mia tesina che rappresenti Alice nel paese delle meraviglie. Come avete notato non scelgo le immagini classiche ma bensì qualcosa di diverso e un po più originale. Ho trovato in internet questa copertina che adoro tantissimo e mi piace appunto perchè è diversa, qualcosa di simili mi piacerebbe ma forse chiedo troppo perciò lascio a voi ^^
La copertina è questa -->
ESEMPI: in internet ho trovato queste copertine tesine come esempio ^^
Spero di essere stata chiara >.< vi ringrazio di cuore in anticipo
Sono al 5 anno e tra poco ho gli esami perciò avrei bisogno della copertina della mia tesina che sarà basata su Alice nel paese delle meraviglie.
L'idea nella mia testolina c'e ma sono imbranata e non sono riuscita a metterla in pratica. Perciò chiedo venia e chiedo il vostro aiuto!
Ciò che desidero è la copertina della mia tesina che rappresenti Alice nel paese delle meraviglie. Come avete notato non scelgo le immagini classiche ma bensì qualcosa di diverso e un po più originale. Ho trovato in internet questa copertina che adoro tantissimo e mi piace appunto perchè è diversa, qualcosa di simili mi piacerebbe ma forse chiedo troppo perciò lascio a voi ^^
La copertina è questa -->
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ESEMPI: in internet ho trovato queste copertine tesine come esempio ^^
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero di essere stata chiara >.< vi ringrazio di cuore in anticipo
mi sono dimenticata e ho dato per scontato che il colore dominante della copertina deve essere il nero ( le immagini scelte sono scure infatti xD) Sorry per la dimenticanza >.<
Ultima modifica: