• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Sicily

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Testo
Niente
Soggetto
Elsharawyy (o come si scrive :emoji_relieved: ) , balotelli e altri giocatori del milan
Colori
/
Dimensioni
Immagine copertina facebook Pixel
Peso
/ Kb
Informazioni aggiuntive
@genny1000 vorrei la stessa immagine di questa pero' con i soggetti che ho indicato sopra!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con li stessi effetti ect..
Senza nome pero' :emoji_slight_smile:

Riferimento: Lavoro grafico per Sicily

Non rispondevo perche non mi hai taggato bene forse , comunque stasera provo qualcosa , la stessa immagine non può venire ;)

Non rispondevo perche non mi hai taggato bene forse , comunque stasera provo qualcosa , la stessa immagine non può venire ;)

Non esce il tag, comunque te l'ho detto apposto :emoji_relieved:
Tranquillo non la voglio proprio uguale, simile!
Con i giocatori del milan e lo scudetto e degli effetti color: rosso-nero!
Fai del tuo meglio genny, sono sicuro che non me ne pentiro'! :emoji_smoking:

Non esce il tag, comunque te l'ho detto apposto :emoji_relieved:
Tranquillo non la voglio proprio uguale, simile!
Con i giocatori del milan e lo scudetto e degli effetti color: rosso-nero!
Fai del tuo meglio genny, sono sicuro che non me ne pentiro'! :emoji_smoking:

L'alternativa delle dimensioni che posso usare ? voglio provare a fare una soccer art , ( tag sul tema calcio ) è tanto che non ne faccio una , la userò anche per la mia gallery ;)

L'alternativa delle dimensioni che posso usare ? voglio provare a fare una soccer art , ( tag sul tema calcio ) è tanto che non ne faccio una , la userò anche per la mia gallery ;)

Fai quello che vuoi, magari poi mi farai la copertina!
Ti accontento patpat

C'è se devo fare quello che voglio poi devi sapere che il lavoro non si può ingrandire , perderà molti pixel (qualità) , fammi sapere
@Sicily

Ultima modifica:

C'è se devo fare quello che voglio poi devi sapere che il lavoro non si può ingrandire , perderà molti pixel (qualità) , fammi sapere
@Sicily

Ok, allora prova con la copertina!
Ti faro' fare sempre la tag soccer, in un'altro lavoro! :emoji_relieved:

@Sicily cosa ci scrivo , cosa ci metto ? lo scudetto del milan in render non lo trovo da nessuna parte

@Sicily cosa ci scrivo , cosa ci metto ? lo scudetto del milan in render non lo trovo da nessuna parte

Scritta metti: Tivogliobenedaltuogio'
Come rendere se puoi metti i giocatori del milan, magari i piu' importarti come el sharawyy e balotelli e altri.. e un bel effetto rosso-nero! :emoji_slight_smile:

@Sicily

Milan.png

Non cancellare la mia firma ci sarà una sanzione sul forum poiche non si può spacciare i lavori di altri propri , grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.