• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per simospakka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simospakka

Utente Medio
Autore del topic
15 Gennaio 2013
134
0
Miglior risposta
0
Testo
Gamer's Commando
Soggetto
vorrei una immagine specie quella dei Godz solo che io al contrario della forma di un quadrato vorrei un cerchio con all'interno la G e la C.
Colori del testo
colori vivaci
Dimensioni
per youtube Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
fate prima possibile vi prego e se riuscite anche a farmi una copertina va bene se no faccio un altra richiesta :emoji_slight_smile:

Testo
Gamer's Commando
Soggetto
vorrei una immagine specie quella dei Godz solo che io al contrario della forma di un quadrato vorrei un cerchio con all'interno la G e la C.
Colori del testo
colori vivaci
Dimensioni
per youtube Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
fate prima possibile vi prego e se riuscite anche a farmi una copertina va bene se no faccio un altra richiesta :emoji_slight_smile:

Potresti farmi uno screen della copertina che intendi? Così posso farmi un'idea

l'immagine profilo una cosa cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per la copertina una cosa che gli si addice ma il profilo devi rimodellarla tutta da quadrata a cerchio e solo due lettere la G e la C grandi

l'immagine profilo una cosa cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per la copertina una cosa che gli si addice ma il profilo devi rimodellarla tutta da quadrata a cerchio e solo due lettere la G e la C grandi

YNiummc.png

adesso la copertina :emoji_slight_smile: non chiedo niente per essa basta che gli si addica

Prego, è un piacere :emoji_slight_smile:

Rinomino anche qui il topic in richiesta soddisfatta, chiudo e sposto nell'apposita sezione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.