• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #Smith

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Smith

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2012
502
22
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Firma Graffiti
Testo
#Willy
Colori del testo
Bianco contorno nero come questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Soggetto
Allora lo voglio con questo font.

e se si vede bene un muro di mattoni dietro se no me lo levi :emoji_slight_smile:
Dimensioni (Pixel)
Firma pixel
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
I Love U
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Il font che hai detto è a pagamento, quindi posso sceglierne uno io a piacere abbastanza uguale a quello? Altrimenti cerca su dafont e dimmi quale ti piace. Poi se ho capito vorresti una texture di un muro di mattoni con i graffiti? @#Smith

Non avevo visto che era a pagamento, senti puoi trovarmelo uno tu basta che sia font. graffiti

Non avevo visto che era a pagamento, senti puoi trovarmelo uno tu basta che sia font. graffiti
Ti ho fatto solo la scritta senza bg dietro o altro, veniva male.
Spero ti piaccia:
KipziS5.png

Puoi cambiare font? Non tanto si legge però i colori vanno bene :emoji_slight_smile:
Puoi farmelo con questo font?

Ultima modifica:
Grazie :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Oh senti ma faresti un altro favore? Se si puoi scrivermi Radio FrizZ con un font a scelta tua Radio Colore Giallo e Friz Blu (La Z maiuscola fammela gialla)
Summer-Sun-7-.jpg

Ultima modifica:
Grazie :emoji_relieved:

- - - Aggiornato - - -

Oh senti ma faresti un altro favore? Se si puoi scrivermi Radio FrizZ con un font a scelta tua Radio Colore Giallo e Friz Blu (La Z maiuscola fammela gialla)
Summer-Sun-7-.jpg