• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per ,Snake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
Tipo di lavoro
Scritta compleanno
Testo
"Auguri Ottavio per i tuoi 27, siamo tutti con te, e tutti speriamo in una buona guarigione."
Colori del testo
Colori Accesi
Soggetto
Immagine Compleanno.
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni di un foglio di carta normale
Peso (KB)
Come volete
Informazioni aggiuntive
Ho mio fratello che ha fatto un incidente, ora è in sala rianimazione, domenica è il suo compleanno e lo passa lì dentro. @ebello potresti farmi tu il lavoro? Grazie mille.
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Tipo di lavoro
Scritta compleanno
Testo
"Auguri Ottavio per i tuoi 27, siamo tutti con te, e tutti speriamo in una buona guarigione."
Colori del testo
Colori Accesi
Soggetto
Immagine Compleanno.
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni di un foglio di carta normale
Peso (KB)
Come volete
Informazioni aggiuntive
Ho mio fratello che ha fatto un incidente, ora è in sala rianimazione, domenica è il suo compleanno e lo passa lì dentro. @ebello potresti farmi tu il lavoro? Grazie mille.
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Vuoi solo la scritta oppure devo aggiungerci qualche immagine che riguarda i compleanni?

Vuoi solo la scritta oppure devo aggiungerci qualche immagine che riguarda i compleanni?

Mettici la sua foto ahahah
1175216_649864588365415_1815107296_n.jpg
Il testo potresti modificarlo in "Auguri campione per i tuoi 27, siamo tutti con te, e tutti speriamo in una buona guarigione."

Mettici la sua foto ahahah
1175216_649864588365415_1815107296_n.jpg
Il testo potresti modificarlo in "Auguri campione per i tuoi 27, siamo tutti con te, e tutti speriamo in una buona guarigione."

La dimensione è quella di un foglio A4, l'ho dovuta caricare su mediafire per via delle dimensioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La dimensione è quella di un foglio A4, l'ho dovuta caricare su mediafire per via delle dimensioni:

Potresti fare una cosa un pò più naturale? A mio padre non piace l'idea. Vorrebbe al posto della foto una torta con il numero 27 sopra. Poi quelle chiocciole rosse sembrano per i morti xD Potresti fare un altro effetto più allegro? Ricapitolando:

-Immagine torta con il numero 27 sopra
-Il testo è lo stesso
-Il carattere del testo lo stesso
-Effetto più allegro.

Potresti fare una cosa un pò più naturale? A mio padre non piace l'idea. Vorrebbe al posto della foto una torta con il numero 27 sopra. Poi quelle chiocciole rosse sembrano per i morti xD Potresti fare un altro effetto più allegro? Ricapitolando:

-Immagine torta con il numero 27 sopra
-Il testo è lo stesso
-Il carattere del testo lo stesso
-Effetto più allegro.

Potresti fare i raggi di sole gialli e rossi? Quelli chiari gialli, e quelli scuri rossi.

Poi la sfumatura dal blu a rosso, la vorrei dal celeste chiarissimo, fino al rosso. E poi puoi chiudere il topic ;)

Vedi se così va bene:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.