S
,Snake
Guest
Autore del topic
Tipo di lavoro
Copertina album CD
Testo Nome artista e tracklist
Colori del testo Scritta SHEITAN (nome dell'artista) nero con del sangue che cola di colore nero
Sfondo della copertina del cd: bianco con la scritta SHEITAN al centro della porta, poi il titolo dell'album che sarebbe HADES sopra la porta e dietro le scritte ci vorrei una porta che vi lascio il link sotto
Poi alla parte dietro della copertina vorrei
SoggettoSfondo della copertina del cd: bianco con la scritta SHEITAN al centro della porta, poi il titolo dell'album che sarebbe HADES sopra la porta e dietro le scritte ci vorrei una porta che vi lascio il link sotto
Poi alla parte dietro della copertina vorrei
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
sfondo, poi al centro tutta la tracklist delle canzoni, le scritte delle canzoni devono essere in bianco. Magari con un font satanico, sia la scritta SHEITAN, HADES che la tracklist. Vi lascio il link della porta da inserire dietro la scritta SHEITAN:
Dimensioni (Pixel)Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
12x12 front / 15x12 retro
Peso (KB) -
Informazioni aggiuntive Nomi della tracklist da inserire dietro:
1. HADES
2. SE MI GUARDO ATTORNO
3. RAIN
4. S.H.E.I.T.A.N.
5. SFOGO PERSONALE
6. CRISANTEMI
7. RICORDI INFRANTI
8. DARKSIDER (bonus track)
P.S: SE GENTILMENTE POTETE TOGLIERE LO SFONDO NERO DELLA PORTA E LASCIARE SOLO LA PORTA DI QUEL COLORE SULLO SFONDO BIANCO. IL GENERE E' HIP-HOP (RAP) @Electus @ebello
Formato (Opzionale)1. HADES
2. SE MI GUARDO ATTORNO
3. RAIN
4. S.H.E.I.T.A.N.
5. SFOGO PERSONALE
6. CRISANTEMI
7. RICORDI INFRANTI
8. DARKSIDER (bonus track)
P.S: SE GENTILMENTE POTETE TOGLIERE LO SFONDO NERO DELLA PORTA E LASCIARE SOLO LA PORTA DI QUEL COLORE SULLO SFONDO BIANCO. IL GENERE E' HIP-HOP (RAP) @Electus @ebello
PNG (*.PNG)
Ultima modifica da un moderatore: