• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per ,Snake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

,Snake

Guest
Autore del topic
Salve a tutti. Con la mia crew, stiamo facendo uscire un mixtape, e volevevamo un immagine che ci rappresenti a tutti e tre in un unica immagine, con le nostre foto e sopra i nostri nomi.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se leggete in verticale, leggete SOS, e il nome della nostra crew è S.O.S Crew.
Volevo chiedervi se potevate fare un immagine con le nostre foto e sopra i nomi. Ovviamente lo sfondo, i font ecc... Se perfavore potete sceglierli voi. In poche parole vorrei un'immagine a sorpresa.

Ovviamente appena finito il mixtape, in una canzone in particolare citerò il nome di colui che fa la miglior immagine.
P.S: SE CI RIUSCITE, POTETE TOGLIERE LO SFONO DELLE FOTO DIETRO?

Grazie mille ;)
@uSantoc @ebello

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti. Con la mia crew, stiamo facendo uscire un mixtape, e volevevamo un immagine che ci rappresenti a tutti e tre in un unica immagine, con le nostre foto e sopra i nostri nomi.

Se leggete in verticale, leggete SOS, e il nome della nostra crew è S.O.S Crew.
Volevo chiedervi se potevate fare un immagine con le nostre foto e sopra i nomi. Ovviamente lo sfondo, i font ecc... Se perfavore potete sceglierli voi. In poche parole vorrei un'immagine a sorpresa.

Ovviamente appena finito il mixtape, in una canzone in particolare citerò il nome di colui che fa la miglior immagine.
P.S: SE CI RIUSCITE, POTETE TOGLIERE LO SFONO DELLE FOTO DIETRO?

Grazie mille ;)
@uSantoc @ebello

Posso farlo, ma mettere le vostre foto mi sa poco da Crew.
Lo dico per te!

Guarda questa ad esempio
images

Posso farlo, ma mettere le vostre foto mi sa poco da Crew.
Lo dico per te!

Guarda questa ad esempio
images

Guarda tanto la foto non è che la dobbiamo stampare, metterla come copertina del CD o qualche altra cosa, era giusto un regalo per loro, perchè un giorno avevano detto "Mi piacerebbe una foto di noi 3 con i nostri nomi, uno sfondo ecc..." allora volevo fargli questo regalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.