Testo
Snope RetroSoggetto
NaturaleColori del testo
VivaciDimensioni
Naturale PixelPeso
Naturale KbInformazioni aggiuntive
Possibilmente con qualche addons (PC O ALTRE COSE)
- - - Aggiornato - - -
@ebello
@ebello Praticamente lo voglio mettere come sfondo del pc , lo sfondo lo ho, mi servirebbe il logo e dopo lo inserisco tramite gimp nello sfondo.Cosa ti serve un avatar?
@ebello Praticamente lo voglio mettere come sfondo del pc , lo sfondo lo ho, mi servirebbe il logo e dopo lo inserisco tramite gimp nello sfondo.
Quindi a tuo piacimento.
@ebello Ok, per ora va bene anche se non mi piace tanto.(MOMENTANEAMENTE LASCIO QUESTA)
@ebello Ok, per ora va bene anche se non mi piace tanto.(MOMENTANEAMENTE LASCIO QUESTA)
Ora, mi faresti immagine di profilo?
DIMENSIONE: 233x234.
@ebello Mh, se ci riesci dividilo in 4 parti: YOUTUBE-FACEBOOK-TWITTER-INSTAGRAM, e in evidenza in mezzo "Snope"Hai in mente un tema ben preciso per l'immagine?
@ebello Mh, se ci riesci dividilo in 4 parti: YOUTUBE-FACEBOOK-TWITTER-INSTAGRAM, e in evidenza in mezzo "Snope"
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.