• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per .Spyk3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Spyk3

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2014
297
0
Miglior risposta
0
Testo
Parte superiore: Enjoy! Parte inferiore: .Spyk3
Soggetto
/////
Colori del testo
Uguali a quelli già prestabiliti nel file .c4d
Dimensioni
///// Pixel
Peso
///// Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello , per favore se cambi soltanto il testo perchè non mi ritrovo più cinema 4d nel pc. Grazie :emoji_slight_smile: Per favore, convertimi dopo tutto, l'intro in .mp4 (o un altro formato video)

Download template base:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Testo
Parte superiore: Enjoy! Parte inferiore: .Spyk3
Soggetto
/////
Colori del testo
Uguali a quelli già prestabiliti nel file .c4d
Dimensioni
///// Pixel
Peso
///// Kb
Informazioni aggiuntive
@ebello , per favore se cambi soltanto il testo perchè non mi ritrovo più cinema 4d nel pc. Grazie :emoji_slight_smile: Per favore, convertimi dopo tutto, l'intro in .mp4 (o un altro formato video)

Download template base:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi richiederà del tempo, ti ho fatto la scritta sopra verde e quella sotto rossa visto che prima erano entrambe grigie spero vada bene

Non esattamente, considerando che sono 340 slide penso ci metterà 1-2 orette... però non ne sono sicuro

Ok :emoji_slight_smile: Il colore del testo lascialo sopra verde e sotto rosso come hai fatto tu :emoji_slight_smile: Per il resto, se vuoi puoi aggiungere effetti ma quelli che già ci sono lasciali cosi

Ok :emoji_slight_smile: Il colore del testo lascialo sopra verde e sotto rosso come hai fatto tu :emoji_slight_smile: Per il resto, se vuoi puoi aggiungere effetti ma quelli che già ci sono lasciali cosi

Una volta finito il c4d devo aggiungerci anche la musica originale della intro? Volendo posso aggiungerti anche effetti su after effects :emoji_slight_smile:

Una volta finito il c4d devo aggiungerci anche la musica originale della intro? Volendo posso aggiungerti anche effetti su after effects :emoji_slight_smile:

Si, una volta finito il .c4d aggiungici la musica originale. Se vuoi puoi aggiungerci anche altri effetti su after effects, basta che quelli che ci sono già ci rimangano :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.