• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Squiddi88

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squiddi88

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2014
7
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Composizione grafica grande da stampare su una maglietta
Testo
A.S.D. Altopiano Calcio
Colori del testo
Blu da applicare su maglia bianca
Soggetto
Va bene un disegno digitale con all'interno la scritta
Dimensioni (Pixel)
Immagine grande per stampa su intera parte frontale della maglia
Peso (KB)
-
Informazioni aggiuntive
Mi piacerebbe una grafica digitale colorata che stia bene con la scritta. La maglia da stampare sarà una semplice t-shirt bianca.
Formato (Opzionale)
-

- - - Aggiornato - - -

Allora mi servirebbe un disegno in grafica digitale da stampare sull'intera parte frontale di una normale maglietta bianca. Potete fare quello che volete stupitemi basta che sia visibile la scritta A.S.D. Altopiano Calcio (va bene anche solo Altopiano Calcio). La grafica è per una squadra di calcio dilettantistica. Se vi volete firmare nessun problema.
Grazie :emoji_slight_smile:

Spero ti piaccia:
fJlPrKw.png

Grazie system ma io intendevo qualcosa di molto più elaborato non solo una scritta...diciamo un disegno proprio che si integri con la scritta.
Fatemi sapere se riuscite a farlo in qualche modo ;)

- - - Aggiornato - - -

Un disegno proprio con la scritta in evidenza però ;)
Tipo questo tanto per avere un esempio: http://www.studiorobin.it/images/maglia_heart.jpg

Grazie system ma io intendevo qualcosa di molto più elaborato non solo una scritta...diciamo un disegno proprio che si integri con la scritta.
Fatemi sapere se riuscite a farlo in qualche modo ;)

- - - Aggiornato - - -

Un disegno proprio con la scritta in evidenza però ;)
Tipo questo tanto per avere un esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Metto elementi riguardanti il calcio?

Si si ci può stare ;)...ti lascio completa carta bianca. Unica cosa va stampato su una t-shirt normale bianca da poter mettere anche in giro e deve essere un unico disegno per riuscire così ad abbassare i costi ;)

Si si ci può stare ;)...ti lascio completa carta bianca. Unica cosa va stampato su una t-shirt normale bianca da poter mettere anche in giro e deve essere un unico disegno per riuscire così ad abbassare i costi ;)
Tieni, te la dovevo inviare oggi pomeriggio ma sciax non andava e avevo degli impegni personali.. comunque ecco a te:
vvI20ZT.png

Grazie system mi piace ;)
Solo un ultima cosa potresti farmelo blu al posto di verde? E se possibile almeno il triplo della grandezza?

- - - Aggiornato - - -

Ah scusa manca anche il punto dopo la lettera D di ASD. Se riesci a sistemare mi faresti un favore ;)

Grazie system mi piace ;)
Solo un ultima cosa potresti farmelo blu al posto di verde? E se possibile almeno il triplo della grandezza?

- - - Aggiornato - - -

Ah scusa manca anche il punto dopo la lettera D di ASD. Se riesci a sistemare mi faresti un favore ;)
Certamente dammi qualche minuto. ;)

- - - Aggiornato - - -

Ecco a te:
xaEBV9l.png
@Squiddi88

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.