• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Stinx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stinx

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
299
19
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
LOGO
Testo
Lavoro grafico per stinx
Colori del testo
Ciao ragazzi, potreste crearmi un logo con scritto gold staff . Magari prendere le iniziali GS e unirle e farci qualcosa di creativo, e poi sotto scrivere gold staff mi raccomando non mettete lo sfondo. GRAZIE IN ANTICIPO @Ignazio96 @Alethebest17 @Jeckoz @Hamburger @notselc @Electus
Soggetto
/
Dimensioni (Pixel)
/
Peso (KB)
/
Informazioni aggiuntive
/
Formato (Opzionale)
-

Ultima modifica:
nhLW0wo.png

Dimmi che ne pensi..

Ragazzi potreste farlo con un font simile a questo
ocm0g.jpg
? gs scritto in grande con questo font e sotto gold staff in piccolo magari con la G dorata ... grazie in anticipo @ebello @Hamburger

Ultima modifica:
@Hamburger la scritta per intero sotto è veramente molto bella, MA QUEL GS sopra è bruttino riesci a farci qualcosa di creativo magari con un'altro font?

Nemmeno a me piaceva, avevo capito che volevi tutto di un font.
Questa sera appena sono a casa risolvo il problema.

Per ora non posso, te la faccio avere domani ^^ comunque lo sfondo è trasparente con degli schizzi di pittura bianca

- - - Aggiornato - - -

TaSBNS3.png

:soso:

@uSantoc la g sotto non mi piace riusciresti a fare tutto il logo nero e il gs sopra con lo stesso font di quello sotto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.