• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per supergino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ine

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
123
45
Miglior risposta
0
Testo
DomShop
Soggetto
come gia spiegato sopra a voi la fantasia
Colori del testo
Mi servirebbe una scritta "DomShop" (sarebbe il logo delle magliette che sto facendo) da inserire sul retro della maglietta esattamente appena sotto il collo quindi la scritta non dev essere grossa... ma semplicemente una scritta che faccia riconoscere che la maglietta è stata fatta da "Dom Shop" il file mi servirebbe in pdf se possibile per quanto riguarda il carattere ecc.. a voi la scelta (contate che vendo magliette con sopra stemmi di champagne di lusso.. come esempio il Dom perignon (potete vedere foto su google)
Dimensioni
dimensioni in modo che stia dietro il collo della maglietta Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Grazie Mille

Testo
DomShop
Soggetto
come gia spiegato sopra a voi la fantasia
Colori del testo
Mi servirebbe una scritta "DomShop" (sarebbe il logo delle magliette che sto facendo) da inserire sul retro della maglietta esattamente appena sotto il collo quindi la scritta non dev essere grossa... ma semplicemente una scritta che faccia riconoscere che la maglietta è stata fatta da "Dom Shop" il file mi servirebbe in pdf se possibile per quanto riguarda il carattere ecc.. a voi la scelta (contate che vendo magliette con sopra stemmi di champagne di lusso.. come esempio il Dom perignon (potete vedere foto su google)
Dimensioni
dimensioni in modo che stia dietro il collo della maglietta Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Grazie Mille

Non ho mai fatto una scritta per una maglietta :emoji_relieved:
Vedi se le dimensioni vanno bene

Immagine:
1 -
6cSVgxY.png

2 -
oX8T5E9.png

.pdf:
1 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2 -

che bella la prima... percaso riesci ad inserirci uno scudo sullo sfondo tipo questo??

pero' piu piccolino ovviamente

Ancora grazie!!

diego è perfettissimo pero' hai sbagliato scritta... era l altro carattere da metterci lo scudo.. chiedo troppo? xD

con lo scudo invece posizionato in mezzo non verrebbe meglio?? promesso poi non rompo piu ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.