• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per supergino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ine

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
123
45
Miglior risposta
0
Testo
Dom Shop
Soggetto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa è l'immagine e vorrei che all interno dello scudo dove leggete domperignon ci sia scritto Dom Shop mantenendo lo stesso carattere.. vi è possibile??
Colori del testo
nero
Dimensioni
la dimensione è quella che vedere Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Grazie per averci provato :emoji_slight_smile: gentile.. ma devo riuscire ad averlo fatto bene :emoji_smiley:

ci siamo quasi dovrebbe essere forse un pelo piu centrale e calcato quanto il "dom" riusciresti? :emoji_slight_smile:

Grazie per averci provato :emoji_slight_smile: gentile.. ma devo riuscire ad averlo fatto bene :emoji_smiley:

y2BRYMI.png

Allora, non si può calcare di più perchè il problema non è questo, ma il fatto che il font che ho messo io non è uguale a quello che c'era già, se mai ti posso rifare tutte le scritte con il mio font, Fammi sapere;)

ok prova allora a rifarmi il font a modo tuo.. ovviamente deve venire bene :emoji_smiley: se no cerca anche un altro stemma della dom perignon e modificalo a modo tuo tenendo la scritta "Dom Shop" GRazie e gentilissimo

- - - Aggiornato - - -

ah diego non avevo visto la tua immagine ottimo lavoro grazie!

- - - Aggiornato - - -

diego sempre con quel logo saresti in grado di eliminare lo sfondo di quel colore e farci un militare??

- - - Aggiornato - - -

tipo questa https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRMnyenSlYLk0tJ8GoWib3giQnUc_8U0z7fAjMnjZRtf-5bULVI

ok prova allora a rifarmi il font a modo tuo.. ovviamente deve venire bene :emoji_smiley: se no cerca anche un altro stemma della dom perignon e modificalo a modo tuo tenendo la scritta "Dom Shop" GRazie e gentilissimo

- - - Aggiornato - - -

ah diego non avevo visto la tua immagine ottimo lavoro grazie!

- - - Aggiornato - - -

diego sempre con quel logo saresti in grado di eliminare lo sfondo di quel colore e farci un militare??

- - - Aggiornato - - -

tipo questa

D8kd86d.png

1 sola parola... Sei un grande! :emoji_smiley: per caso riesci anche a mandarmelo in pdf??? <3

- - - Aggiornato - - -

ah diego ultima modifica ti chiedo promesso.. riesci a trasformare tutte le scritte nere in bianco?? cosi su sfondo militare risulta meglio tipo questa http://oi57.tinypic.com/10rsi2g.jpg Grazie davvero!!

- - - Aggiornato - - -

se riesci ovviamente sempre mantenendo un alta definizione dell immagine perchè poi devo farla stampare su magliette :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

riesci diego?? :emoji_smiley: <3

1 sola parola... Sei un grande! :emoji_smiley: per caso riesci anche a mandarmelo in pdf??? <3

- - - Aggiornato - - -

ah diego ultima modifica ti chiedo promesso.. riesci a trasformare tutte le scritte nere in bianco?? cosi su sfondo militare risulta meglio tipo questa
Grazie davvero!!

- - - Aggiornato - - -

se riesci ovviamente sempre mantenendo un alta definizione dell immagine perchè poi devo farla stampare su magliette :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

riesci diego?? :emoji_smiley: <3

Badinqk.png

• Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.