• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per supergino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ine

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
123
45
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
è possibili avere questo logo che vi allego in vettoriale??
29dgro3.png
Colori del testo
ho mandato il disegno che mi avete fatto nella richiesta grafica precedentemente fatta e mi richiedono il disegno in vettoriale ovvero in alta definizione
Dimensioni
ovviamente a me serve solo lo stemma dentro la maglietta.. non anche i contorni dell omino Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
se vi serve qualcosa che non ho indicato commentate pure.. Grazie!!

Testo
Soggetto
29dgro3.png
Colori del testo
ho mandato il disegno che mi avete fatto nella richiesta grafica precedentemente fatta e mi richiedono il disegno in vettoriale ovvero in alta definizione
Dimensioni
ovviamente a me serve solo lo stemma dentro la maglietta.. non anche i contorni dell omino Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Spiegati meglio, vorresti solo lo stemma?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se vuoi solo lo stemma eccolo qui.

Ultima modifica:
Testo
Soggetto
29dgro3.png
Colori del testo
Dimensioni
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Non credo sia possibile aumentare la definizione visto che non abbiamo il psd dell'immagine originale..

Non credo sia possibile aumentare la definizione visto che non abbiamo il psd dell'immagine originale..

diego ma se io avessi quello originale?? te saresti in grado di mantenere il mimetico e la scritta dom shop?? se riesci ad aiutarmi ti spedisco una maglietta xD

diego ma se io avessi quello originale?? te saresti in grado di mantenere il mimetico e la scritta dom shop?? se riesci ad aiutarmi ti spedisco una maglietta xD
Hahaha mi piacerebbe ^^
Comunque dipende, ci provo. Basta che hai il .psd dell'originale (intendo il psd con il font ecc)

Hahaha mi piacerebbe ^^
Comunque dipende, ci provo. Basta che hai il .psd dell'originale (intendo il psd con il font ecc)

diego sono al quanto imbranato su ste cose.. prova a vedere su sto sito mi pare che ci sia
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti potrebbe andare bene? poi se è giusto quel file dimmelo che ti chiedo 2 modifiche prima di inizare il lavoro :emoji_smiley:

allora dovresti mettere sempre la scritta dom shop come gia avevi fatto in precedenza.. e poi... no va bè lascia poi tutto uguale.. grazie mille aspetto tue notizie :emoji_smiley:

Grazie mille diego se stavolta me lo accettano e non rompono le palle i grafici delle magliette te lo dico cosi te ne sei meritata una ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.