• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per #Sweep

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

#Sweep

Guest
Autore del topic
Tipo di lavoro
Logo
Testo
Balkania Web Radio
Colori del testo
Come volete voi, vedete quali colore riuscite a combinare meglio
Soggetto
Vorrei qualcosa del genere
2rgp2mu.png
Dimensioni (Pixel)
Dimensioni come quelle del logo attuale ma potete farlo anche un po più grande
Peso (KB)
//
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Ultima modifica da un moderatore:
L'utente ha richiesto un logo simile a quello, solamente i colori uguali. ;)

yDhTpAE.png
@#Sweep

Carino, riesci a propormi qualcos'altro?
Anche qualcosa di serio, non è necessario che ci sia qualche immagine. I colori possono anche essere diversi, vi ho messo quel logo così magari trovate ispirazione in qualcosa

Carino, riesci a propormi qualcos'altro?
Anche qualcosa di serio, non è necessario che ci sia qualche immagine. I colori possono anche essere diversi, vi ho messo quel logo così magari trovate ispirazione in qualcosa
Dimmi una cosa, ma per caso ti servono per forza quelle dimensioni lì, oppure posso fare a piacere?

Dimmi una cosa, ma per caso ti servono per forza quelle dimensioni lì, oppure posso fare a piacere?

Nel topic ho scritto:
Dimensioni come quelle del logo attuale ma potete farlo anche un po più grande
Questo significa che le dimensioni possono essere anche più grandi

- - - Aggiornato - - -

Allora nulla?
Fate domande solo per avere un messaggio in più? Complimenti :emoji_slight_smile: @toto.cristian @#Neaples

Ultima modifica da un moderatore:
Nel topic ho scritto:
Questo significa che le dimensioni possono essere anche più grandi

- - - Aggiornato - - -

Allora nulla?
Fate domande solo per avere un messaggio in più? Complimenti :emoji_slight_smile: @toto.cristian @#Neaples
TTkE5ZF.png

@#Sweep Sono appena tornato a casa, non puoi pretendere che te lo faccio subito, anche noi abbiamo una vita sociale. ;)

P.S. Se volevo fare un post a solo scopo +1, non ti facevo neanche gli altri loghi. ;)

Ultima modifica:
TTkE5ZF.png

@#Sweep Sono appena tornato a casa, non puoi pretendere che te lo faccio subito, anche noi abbiamo una vita sociale. ;)

Avevo visto che avevi iniziato a rispondere ad altri topic e a questo no, comunque riesci a mettere lo sfondo trasparente fuori? e mettere un'altro fount su balkania web

Avevo visto che avevi iniziato a rispondere ad altri topic e a questo no, comunque riesci a mettere lo sfondo trasparente fuori? e mettere un'altro fount su balkania web
Il primo lavoro che mi trovo d'avanti quello faccio, in ogni caso nessuno ha la precedenza, dipende da quello che deve fare il lavoro.
Tempo al tempo! ;)

F7UtSA5.png

P.S. Non avevo letto, tieni:
nouGKWP.png

Ultima modifica:
Il primo lavoro che mi trovo d'avanti quello faccio, in ogni caso nessuno ha la precedenza, dipende da quello che deve fare il lavoro.
Tempo al tempo! ;)

F7UtSA5.png

P.S. Non avevo letto, tieni:
nouGKWP.png

Riesci a ridurre le dimensioni e mettere tipo quelle come appare nel forum in piccolino?

Puoi evitare di far post inutili per solo scopo +1, potevi farglielo benissimo anche te! ;)
@#Sweep
tNVTWFk.png
Tu puoi anche evitare di fare backseat modding, anche perché non credo volesse fare post a scopo +1, bensì ti ha detto le dimensioni e non ti ha voluto togliere la richiesta, ergo avverto. @#Sweep hai risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.