• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per System10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.539
120
Miglior risposta
0
Testo
System10 scritto sotto a sinistra
Soggetto
Vi do la libera scelta dell'immagine, mi fido di voi ;)
Colori
Colore della scritta Rossa e con un font bello grosso e carino
Dimensioni
Tipo quello di ebello non so se ve lo ricordate o del vecchio avatar di jeckoz Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
@Hipster

Testo
System10 scritto sotto a sinistra
Soggetto
Vi do la libera scelta dell'immagine, mi fido di voi ;)
Colori
Colore della scritta Rossa e con un font bello grosso e carino
Dimensioni
Tipo quello di ebello non so se ve lo ricordate o del vecchio avatar di jeckoz Pixel
Peso
Qualsiasi Kb
Informazioni aggiuntive
@Hipster

Il lavoro grafico è per un avatar, per una firma o per tutti e due? Specificati meglio. ;)

Spero vada bene perchè pesa sui 50 Kb quindi non sono sicuro, comunque se si vede sfocata posso passare a creartene un'altra. :emoji_slight_smile:

Armk7ep.png

- - - Aggiornato - - -

Mi correggo ed ho anche ridimensionato l'immagine cosicchè da farla pesare di meno, eccoti:

rYDJzLe.png

La prima è un pò sfocata e la seconda piccola per ora mi tengo la prima spero che ti vengono delle idee

La prima è un pò sfocata e la seconda piccola per ora mi tengo la prima spero che ti vengono delle idee

Provo a farne una con la grandezza 150 x 150 e credo che il peso sarebbe davvero minimo, però se a te vanno bene immagini rettangolari e non troppo piccole.. che ne dici però dell'idea?

Provo a farne una con la grandezza 150 x 150 e credo che il peso sarebbe davvero minimo, però se a te vanno bene immagini rettangolari e non troppo piccole.. che ne dici però dell'idea?

Oppure metti una bella ragazza e ci scrivi il mio nome sotto :emoji_relieved: e poi puoi farmi l'icona di sciax2 45X45

Per l'avatar ci sono riuscito, spero ti piaccia:
PZhqES3.jpg

Mentre per le immagini da 45 x 45 pixels eccoti qua:

AUIpaYZ.png
Bf4i4wC.png
Mk8ZrmN.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.