• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per TakeoMasaki

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TakeoMasaki

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2011
459
56
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
xTheBroGamerx Italia (Al Centro dell'immagine)
Colori del testo
xThe (Rosso) Bro (Bianco) Gamerx (Rosso) Italia (a Piacere)
Soggetto
Vorrei che L'immagine si dividesse in due parti. A Sinistra, Vari Gaming, LoL (League of Legends) GTA V o Vari, CoD (Call Of Duty). Dall'altra parte Ovvero Sinistra, Immagini di Anime. (Hei di Darker Than Black, Akame di Akame Ga Kill, Shu Di Guilty Crown)
Dimensioni (Pixel)
Vedete voi.
Peso (KB)
Non lo so (?)
Informazioni aggiuntive
Prendetevi il tempo che volete, Grazieh <3
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

Hai una richiesta particolare come sfondo? Intendo dietro alla scritta e a tutte le immagini?
Ecco l'immagine, senza sfondo. Come già detto prima se vuoi qualche sfondo particolare scrivilo quì sotto.
2u7ndid.jpg

• Like
Reactions: 1 person
Prima di tutto, grazie per esserti interessato alla mia richiesta... Lo sfondo se vuoi puoi farlo a piacere :emoji_smiley:

Grazie, ebello per avermi risposto anche tu, non ti vedevo da tanto (non ho loggato per molto su Sciax2), Comunque potresti cambiare il font, potresti usare quello di YanoZ1, se si può cambiare Kassadin ancora meglio xD

Ultima modifica:
Preferirei un'altro, attendo @ebello anche. Vabbè... Possiamo anche chiudere..

Ultima modifica:
@ebello no ha chiesto solo il font.
P.S: Potresti passarmi lo sfondo perfavore? O dirmi da dove prendi sfondi così?
P.P.S: Ha detto che si può chiudere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.