• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Talentogold

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Talentogold

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina youtube
Testo
IronPakiLOL
Colori del testo
Andate su informazioni aggiuntive
Soggetto
IronPakiLOL e immagini di un blocco d erba verde i minecraft o di steve e l immagine dei cog
Dimensioni (Pixel)
2560x1440 mi sembra... complicato trovare le misure su youtube
Peso (KB)
non penso che ci sia un limite
Informazioni aggiuntive
Allora ragazzi io pensavo ad un immagine come quella di favij ma senza nuvole o mostriciattoli che ha lui. Allora al centro il mio nick IronPakiLOL poi giu a destra mettete una specie di tag "Facebook" e mettete Facebook: IronPakiLOL inoltre lo sfondo lo vorrei con un colore chiaro (scegliete voi) e il colore del mio nome lo vorrei di un celeste chiaro e mettete nello sfondo un immagine di minecraft ( il cubetto verde e poi se potete mettete anche l immagine sei cog) grazie e ciao
Formato (Opzionale)
JPEG (*.JPG, *.JPE)

ed0DudF.png

• Like
Reactions: 1 person
sei un mito mi piace tantissimo, l'unico problema è che le misure sono troppo grandi (non di tantissimo però gli angoli non si vedono ) se vuoi passa su youtube------> IronPakiLOL vedi la grafica, e infine vedi se riesci a capire le misure giuste , grazi e ciaoo

sei un mito mi piace tantissimo, l'unico problema è che le misure sono troppo grandi (non di tantissimo però gli angoli non si vedono ) se vuoi passa su youtube------> IronPakiLOL vedi la grafica, e infine vedi se riesci a capire le misure giuste , grazi e ciaoo

o12Bq35.png

A me lo vede normale, hai risolto o provo a rimpicciolire l'immagine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.