• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per teschio97

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teschio97

Utente Attivo
Autore del topic
19 Luglio 2011
368
41
Miglior risposta
0
Testo
Se avete una sezione spostatela pure, per chiedere dei fotomontaggi
Soggetto
mi servirebbe una intro x metterla sul canale di youtube , quasi uguale a questa ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la intro n°2 (ha pure il download in descrizione) Al posto della scritta salkter101 mettete Px Gabry.
Colori del testo
Vorrei soltanto una sigla o presentazione per il mio canale youtube con il testo indicato
Dimensioni
Per metterla su youtube Pixel
Peso
/
Informazioni aggiuntive
MI SERVIREBBE URGENTEMENTE

- - - Aggiornato - - -

Raga mi serve urgentemente, @ebello se c'è una sezione apposta per questi lavori puoi spostarla, oppure se non esiste attendo . . . . .. . . .

Ultima modifica:
Testo
Se avete una sezione spostatela pure, per chiedere dei fotomontaggi
Soggetto
mi servirebbe una intro x metterla sul canale di youtube , quasi uguale a questa ->
la intro n°2 (ha pure il download in descrizione) Al posto della scritta salkter101 mettete Px Gabry.
Colori del testo
Vorrei soltanto una sigla o presentazione per il mio canale youtube con il testo indicato
Dimensioni
Per metterla su youtube Pixel
Peso
/
Informazioni aggiuntive
MI SERVIREBBE URGENTEMENTE

- - - Aggiornato - - -

Raga mi serve urgentemente, @ebello se c'è una sezione apposta per questi lavori puoi spostarla, oppure se non esiste attendo . . . . .. . . .
Scusa il ritardo ma avevo dei problemi con il programma, ecco a te :emoji_slight_smile:

@<a href="http://www.sciax2.it/forum/member.php?u=276632" target="_blank">ebello</a> ci potresti mettere una canzone house di sottofondo?

Certo volentieri, ti piace questa?
[video=youtube;FtK1tn-dfaE]http://www.youtube.com/watch?v=FtK1tn-dfaE[/video]

Considerando che la richiesta è stata soddisfatta, provvedo a chiudere rinominare e spostare nell'apposita sezione :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.