• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per ~TheCopyright

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Testo
TheCopyright
Soggetto
1.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2.
Colori del testo
Nessuno, sfondo animato
Dimensioni
// Pixel
Peso
Massimo: 5000 Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei due immagini in firma, entrambe con testo TheCopyright, se volete anche con fonts diversi, su sfondo nero o trasparente (a scelta vostra). Come sfondo nei caratteri vorrei che mettiate le due immagini gif che vi ho postato (sperando si possa fare :emoji_relieved:).
Richiedo il formato gif dei lavori completi, purché preferirei postiate anche il psd.
@ebello

Ultima modifica:
Testo
TheCopyright
Soggetto
1.

2.
Colori del testo
Nessuno, sfondo animato
Dimensioni
// Pixel
Peso
Massimo: 5000 Kb
Informazioni aggiuntive
Vorrei due immagini in firma, entrambe con testo TheCopyright, se volete anche con caratteri diversi, su sfondo nero o trasparente (a scelta vostra). Come sfondo nei caratteri vorrei che mettiate le due immagini gif che vi ho postato (sperando si possa fare :emoji_relieved:).
Richiedo il formato gif dei lavori completi, purché preferirei postiate anche il psd.
@ebello

Uhm hai preferenze sul font da utilizzare?

Uhm hai preferenze sul font da utilizzare?

No, io avrei optato per quello che hai tu (come ti ho già detto ieri) o Velocity, però se ne hai di migliori puoi tranquillamente usarli. Mi sono scordato di dirti di utilizzare la traccia sul fonts, qualunque sfondo tu scelga (nero o trasparente) patpat

No, io avrei optato per quello che hai tu (come ti ho già detto ieri) o Velocity, però se ne hai di migliori puoi tranquillamente usarli. Mi sono scordato di dirti di utilizzare la traccia sul fonts, qualunque sfondo tu scelga (nero o trasparente) patpat
Uhm slant, german beauty, most waznted oppure altri che non ricordo... comunque adesso ti faccio il primo con il font che ho in firma poi per il secondo vediamo xD

Uhm slant, german beauty, most waznted oppure altri che non ricordo... comunque adesso ti faccio il primo con il font che ho in firma poi per il secondo vediamo xD

Riguardo il font Most Wanted puoi scordartelo, non mi piace... Potresti provare su German Beauty o Slant. Comunque, se mi passi anche il file psd (come ho richiesto) potrebbe andarmi bene qualunque fonts, poi potrei anche sistemarlo io nel caso in cui non mi piacerà o vorrei semplicemente cambiarlo :emoji_slight_smile:.

Riguardo il font Most Wanted puoi scordartelo, non mi piace... Potresti provare su German Beauty o Slant. Comunque, se mi passi anche il file psd (come ho richiesto) potrebbe andarmi bene qualunque fonts, poi potrei anche sistemarlo io nel caso in cui non mi piacerà o vorrei semplicemente cambiarlo :emoji_slight_smile:.

Ecco il primo
YAWuGZy.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco il psd del primo:

Ultima modifica:
Ecco il primo
YAWuGZy.gif

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco il psd del primo:

Tralasciando il size (dimensione) del carattere che sistemerò (e mi scuso con te per non averti fornito le adeguate dimensioni) è bellissima, grazie! Credo andrà bene lo stesso font per il secondo lavoro :emoji_slight_smile:.

Tralasciando il size (dimensione) del carattere che sistemerò (e mi scuso con te per non averti fornito le adeguate dimensioni) è bellissima, grazie! Credo andrà bene lo stesso font per il secondo lavoro :emoji_slight_smile:.

Perfetto ecco il secondo:
hBbDYVa.gif

- - - Aggiornato - - -

Ecco il secondo psd

Scansione:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.