Lavoro grafico per TheNiuBBo

TheNiuBBo

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2012
62
0
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
mi servirebbe una skin per un mio programma, la skin deve essere sobria
Colori
azzurro,bianco
Dimensioni
957x471 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
deve essere una skin quindi penso che le dimensioni non servono, comunque questa è l'unica sezione dove potevo chiederlo, ho fatto bene?

Riferimento: Lavoro grafico per TheNiuBBo

Testo
Soggetto
mi servirebbe una skin per un mio programma, la skin deve essere sobria
Colori
azzurro,bianco
Dimensioni
957x471 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
deve essere una skin quindi penso che le dimensioni non servono, comunque questa è l'unica sezione dove potevo chiederlo, ho fatto bene?

Sezione giusta ;)

Comunque, posso fare un background normale o ti serve qualcosa di speciale con scritte, spazi ecc?

nono, deve essere senza tante cavolatine in mezzo, pero qualche cosa tipo [URL = http://listaviagginozze.macedoniatour.com/img/ghirigori.png][/URL] ci sta bene penso...
[OT]SEI MENNI TUTTO FARE *Q* STIMA PER TE HAHAHA [/OT]

j1E5KFn.png

ma la skin per un form, non deve essere compresa di codice? cioe io vorrei uno sfondo che si adatta a tutte le schede del mio programmino...

ma la skin per un form, non deve essere compresa di codice? cioe io vorrei uno sfondo che si adatta a tutte le schede del mio programmino...

Siamo su richieste grafiche e non puoi chiederci il codice anche perchè io non saprei cosa dirti. Non so che programmino hai, ma lo sfondo dovrebbe essere un .css contente una riga di codice con il link dell'immagine che ti ho postato.