Ho visto che molti utenti hanno come sfondo quell'animazione con codici che scendono in stile ''MATRIX'' solo che sono color ''arcobaleno'' Me la potreste linkare ?
Si grazie, Scusami >.< Puoi spostare la discussione ?Penso che intendi quel bg modificato da me, se hai l'immagine di matrix base te la posso fare io volentieri
(Anche se in questo caso diventerebbe una richiesta grafica)
Si grazie, Scusami >.< Puoi spostare la discussione ?
Si è quella la base, ora devi solo colorarlo in stile ''Arcobaleno''Questa dovrebbe essere la base:![]()
Comunque non essendo moderatore di questa sezione non posso far nulla mi spiace
Si è quella la base, ora devi solo colorarlo in stile ''Arcobaleno''
Si è quella, ma falla più grande, deve essere lo sfondo del profilo
Si è quella, ma falla più grande, deve essere lo sfondo del profilo
Sisi scusami, ero assente@thomas1 Ho visto che sei riuscito ad inserire il background, richiesta soddisfatta?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.