Lavoro grafico per TKU

TKU

Nuovo utente
Autore del topic
15 Luglio 2013
43
9
Miglior risposta
0
Testo
mi fate backgrund con scritta DavixFigo
Soggetto
fai te @ZuZuRetro @LuPoPicchio
Colori
fai te
Dimensioni
bhooo Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive

Riferimento: Lavoro grafico per TKU

@TKU Ecco a te :

2qvs97d.jpg

Ultima modifica:

Grazie @RadioBart, mi puoi fare anche unaltra però per cortesia con dei personaggi qualsiasi grazie

@TKU Vedi se ti piace non ho capito che personaggi intendevi ma ho fatto un po per i miei gusti vedi se non ti piace la modifico ;) :

2ynrrc4.jpg

@Psychoz intendevo personaggi gta 5 oppure gta 4 se me la vuoi fare fammela cmq grazie e bravissimo!!
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @creeperD grazie mille anche a te siete stati tutti bravissimi Grazie cmq grazie

Ultima modifica:

Ecco a te @TKU a questa ho lavorato un po di più . Di bg ho usato gta di base modificato da me e poi i pg anche la scritta fatta da 0 tutto ... 1 ora quasi di lavoro è + serio del primo e carino a mio parere.

1zq7waf.jpg

grazie mille sei veramente bravo complimenti!!! scs però la foto deve essere 2048 px per 1152

Ultima modifica:

Scusa se si vede male in formato 2048px 1152px ma non avevo più il file psd di base lo avevo cancellato e ingrandendola dalla base che hai visto è venuta così guarda io te la ho comunque fatta :

119peup.jpg

Scs ma a me youtube dice sempre che e piccola sai perchè?? ora mi dice la larghezza deve essere 1152 i pixel vanno bene ma la larghezza no cmq se me la fai grazie mille

Ultima modifica:

Scs ma a me youtube dice sempre che e piccola sai perchè?? ora mi dice la larghezza deve essere 1152 i pixel vanno bene ma la larghezza no cmq se me la fai grazie mille

Le dimensioni per il bg di YouTube sono :2048px 1152px .
Poi, di cosa tratta il tuo canale? GTA? Minecraft? COD? Battlefield? ...

tutti i tipi di giochi

Ultima modifica:

Dovevi dirlo prima nel topic che era per youtube -.- mica vanno tutte le foto o sfondi , usavo una base apposta in psd ...
vabb ora provo.
La prossimo volta dillo subito e non background perchè può essere qualsiasi dimensione ._.

Fatto :

2is6xaw.jpg

Lo ho creato di base da un prospetto della nuova grafica YT quindi è impossibile che non vada.
Fammi sapere :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ecco a te! Ha le dimensioni esatte per un BG di youtube e pesa meno di 2 MB (Limite di Youtube).

Fammi sapere, lascio per 3 giorni il progetto.psd salvato,in tal caso vuoi che cambi qualcosa. @TKU

KtBr2WX.gif

@TKU

Ultima modifica: