• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per TornadoFox

TornadoFox

Nuovo utente
Autore del topic
18 Settembre 2015
21
11
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
Fra9696
Colori del testo
In base al soggetto che ho scritto sotto (GTA 5) come si abbinano appunto al soggetto.
Soggetto
Vorrei una copertina per YouTube, specificatamente con il mio nome (Fra9696) e con qualcosa di GTA 5; magarì i personaggi del gioco (Franklin,Michael e Trevor) con magari delle auto ecc. Diciamo cose riguardanti GTA 5.
Dimensioni (Pixel)
2560x1440, per quanto riguarda la copertina grande. Se potete farmi quella più piccola per YouTube con magari il mio nome (Fra9696) e qualche colore.
Peso (KB)
Indifferente, ma che non superi i 4MB.
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Tipo di lavoro
Copertina YouTube
Testo
Fra9696
Colori del testo
In base al soggetto che ho scritto sotto (GTA 5) come si abbinano appunto al soggetto.
Soggetto
Vorrei una copertina per YouTube, specificatamente con il mio nome (Fra9696) e con qualcosa di GTA 5; magarì i personaggi del gioco (Franklin,Michael e Trevor) con magari delle auto ecc. Diciamo cose riguardanti GTA 5.
Dimensioni (Pixel)
2560x1440, per quanto riguarda la copertina grande. Se potete farmi quella più piccola per YouTube con magari il mio nome (Fra9696) e qualche colore.
Peso (KB)
Indifferente, ma che non superi i 4MB.
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Ecco a te, spero che ti piaccia. ^^

b0xKFdK.jpg

• Like
Reactions: 1 person
@#Sheldon sei una bomba! Un'oretta fa ho richiesto questa grafica e tu sei sempre qui presente. Sei un grande, mi piace moltissimo. Se non ti chiedo troppo potresti farmi anche l'immagine più piccola di YouTube? Se puoi farmi anche questa non so come dovrò ringraziarti.

@#Sheldon sei una bomba! Un'oretta fa ho richiesto questa grafica e tu sei sempre qui presente. Sei un grande, mi piace moltissimo. Se non ti chiedo troppo potresti farmi anche l'immagine più piccola di YouTube? Se puoi farmi anche questa non so come dovrò ringraziarti.

Spero che ti piaccia e grazie per i complimenti. ;)

CiPSG1O.png

• Like
Reactions: 1 person
Magnifica! Potete chiudere questo post, grandissimo @#Sheldon ma anche questa Community che mi ha dato un' opportunità. Appena farò video su YouTube magarì sponsorizzerò questo Forum. A presto, grazie ancora @#Sheldon !