Ciao ragazzi, non ci becchiamo da tanto, ho avuto un macello di imprevisti e il forum a mio malgrado l'ho dovuto accantonare. Comunque sia, non credo in questa sezione possiate aiutarmi e darmi una spalla su cui piangere o una ragazza che prepari la mista del "buongiorno", quindi mi limito a farvi SOLO due richieste.
Ultimamente sto producendo un E.P intitolato OpenEyes.
Spero che il titolo già introduca nelle vostre menti il significato di questa produzione.
E' un mondo dove, ormai, la gente cammina con gli occhi sbarrati e vive di monotonie.
L'e.p è complesso e sono comprese 5 track prodotte da Oyoshe.
Mi servirebbe che qualcuno potesse fare una bella copertina con magari la scritta TRIVE, OpenEyes e qualche testa di morto che guarda qualcosa non so, stupitemi, le idee potrebbero essere tanti, vorrei che mi deste una mano, siete la mia ultima chance
Ultimamente sto producendo un E.P intitolato OpenEyes.
Spero che il titolo già introduca nelle vostre menti il significato di questa produzione.
E' un mondo dove, ormai, la gente cammina con gli occhi sbarrati e vive di monotonie.
L'e.p è complesso e sono comprese 5 track prodotte da Oyoshe.
Mi servirebbe che qualcuno potesse fare una bella copertina con magari la scritta TRIVE, OpenEyes e qualche testa di morto che guarda qualcosa non so, stupitemi, le idee potrebbero essere tanti, vorrei che mi deste una mano, siete la mia ultima chance