Lavoro grafico per Valerya

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.385
62
Miglior risposta
0
Testo
Today is our turn
Soggetto
Girasole
Colori del testo
Nero
Dimensioni
530x220 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Questa è una richiesta grafica fuori dal normale. Qui vengono richiesti avatar, firme, banner etc. Io vi chiedo un tatuaggio xD
Il tatuaggio prevede un girasole a sinistra, senza stelo, solo il fiore visto frontalmente e colorato. A destra del girasole inizia la scritta "Today is our turn" in nero. Mi piace che sia in corsivo, una bella scritta insomma. Spero di poter scegliere tra più lavori. A voi :emoji_smiley:

Potrete avere l'onore di vedere un vostro lavoro inciso sulla mia pelle :emoji_alien:

Testo
Today is our turn
Soggetto
Girasole
Colori del testo
Nero
Dimensioni
530x220 Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Questa è una richiesta grafica fuori dal normale. Qui vengono richiesti avatar, firme, banner etc. Io vi chiedo un tatuaggio xD
Il tatuaggio prevede un girasole a sinistra, senza stelo, solo il fiore visto frontalmente e colorato. A destra del girasole inizia la scritta "Today is our turn" in nero. Mi piace che sia in corsivo, una bella scritta insomma. Spero di poter scegliere tra più lavori. A voi :emoji_smiley:

Potrete avere l'onore di vedere un vostro lavoro inciso sulla mia pelle :emoji_alien:

YGOVoGT.png

Il girasole dovrebbe essere un po' piu' piccolo rispetto la scritta, inoltre non mi piace molto questo tipo.
La scritta dovrebbe essere meno spessa e piu' "elegante", non saprei definirti.