• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VincenzoClan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Tipo di lavoro
Targhette
Testo
Amministratore, Moderatore, Super Moderatore, Utente, Bannato, Grafico, Ass. Tecnico, Gamer, Cliente
Colori del testo
COLORE TESTO SEMPRE BIANCO
TARGHETTA ESEMPIO:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SIGLA INIZIALE: TH AL POSTO DI IH
FONT: SEMPRE LO STESSO DELLA TARGHETTA

COLORI SFONDO TARGHETTE:
Amministratore "#DF0101"
Moderatore "#008800"
Super Moderatore "#00BFFF"
Utente "#87CEFA"
Bannato "#000000"
Grafico "#DC143C"
Ass. Tecnico "#6A5ACD"
Gamer "#FFA500"
Cliente "#D3D3D3"
Soggetto
//
Dimensioni (Pixel)
150x25
Peso (KB)
//
Informazioni aggiuntive
-
Formato (Opzionale)
-

Salve @VincenzoClan,
non voglio fare Backseat Modding ma ti volevo comunque dire che non puoi chiedere più di una immagine per topic.

Dal giorno 06/06/2014 è possibile richiedere solo 1 lavoro grafico per topic (1 immagine), coloro che trasgrediranno questa regola potranno essere soggetti ad avvertimenti o infrazioni da parte del moderatore di sezione.

Qua il regolamento intero della sezione: http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/richieste-grafiche-514552.html

Tuttavia ti volevo chiedere, sei sicuro che le immagini alla quale dobbiamo soltanto apportare qualche modifica non siano protette da Copyright?
@Dani.

Salve @VincenzoClan,
non voglio fare Backseat Modding ma ti volevo comunque dire che non puoi chiedere più di una immagine per topic.

Qua il regolamento intero della sezione: http://www.sciax2.it/forum/richieste-grafiche/richieste-grafiche-514552.html

Tuttavia ti volevo chiedere, sei sicuro che le immagini alla quale dobbiamo soltanto apportare qualche modifica non siano protette da Copyright?
@Dani.

Ho letto della regola ed hai perfettamente ragione ma mi sembra molto incasinato dover aprire 10 topic per ogni immagine perciò avevo chiesto queste semplici targhette. Riguardo al copyright io ho chiesto di creare delle targhette simili a loro non ugualissime. Non penso che ci sia un problema nel farlo...

- - - Aggiornato - - -

Risolto da solo.. Ormai..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.