• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Vips-Devil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Testo
Devil e Impattocosmiko
Soggetto
Personaggi di Teamfortress 2, personaggio a vostro piacere tra la spia e il cecchino..
Colori
Come volete :emoji_slight_smile:
Dimensioni
Per l'avatar. Pixel
Peso
Fate voi. Kb
Informazioni aggiuntive
Allora ragazzi, come avete capito, vorrei un'avatar con scritto Devil e impattocosmiko dove volete voi, in qualunque parte dell'immagine, e nell'immagine ci dev'essere un personaggio di team fortress.. non so però chi.. vabbè dai.. metteteci o il cecchino o la spia :emoji_slight_smile:

Riferimento: Lavoro grafico per Vips-Devil

2jg8epf.jpg

Dimmi Se va Bene! :emoji_slight_smile:

2jg8epf.jpg

Dimmi Se va Bene! :emoji_slight_smile:

Mannòòò xD
Complimenti per l'impegno, mi piace tanto ma non dovevi mettere " Devil e Impattocosmiko " quella " e " stava per dividere le due parole, non devi mettere la e, ma sono due parole distinte e separate, sono tutte e due la stessa persona, quindi mettile dove vuoi, e poi se puoi modificare l'avatar e metterci una cornice e farlo più carino, e se puoi mettici la spia e fallo più lungo e non più largo :emoji_slight_smile:

1054kmo.png

dimmi se va bene :emoji_slight_smile:

Oddio.. ma non leggete ? Anche l'utente sopra ha fatto il tuo stesso errore, ma per di più ti sembra un'immagine da avatar ? segnalo messaggio inutile a scopo +1.. ho specificato come deve venire ma non ripeto le cose due volte.

Cercate di prestare maggiore attenzione alle richieste, grazie.

2lj10nd.png

Dimmi se ti piace (fai click per vederla normale perché il forum rimpicciolisce);)

2lj10nd.png

Dimmi se ti piace (fai click per vederla normale perché il forum rimpicciolisce);)

Azz... complimenti.. potresti metterci anche una cornice ed eliminare quel blu troppo chiaro nei lati ?
Ps: Ci vorrebbe Danì...

Ultima modifica:

Cornice come, così?

vdcn75.png
(2px),
2a9xwkn.png
(1px) oppure
2cmp120.png

Grazie, mi sono messo la 2° :emoji_slight_smile:
Ti chiedo un'altro favore, puoi farla più corta in lunghezza e più larga in larghezza ? fai varie immagini come questa qua della cornice così scelgo meglio ;)

iyn2hd.png

150x150, secondo me viene brutto troppo larga sotto le targhette se vuoi però te la faccio comunque (il massimo per gli avatar sul forum è 175px)
---
v2
1431cfo.png

Ultima modifica:

iyn2hd.png

150x150, secondo me viene brutto troppo larga sotto le targhette se vuoi però te la faccio comunque (il massimo per gli avatar sul forum è 175px)
---
v2
1431cfo.png

Ma io infatti non dicevo larga quanto un quadratino xD
Dicevo un pò più corta in lunghezza di quella lì, tipo come questa qui: http://www.sciax2.it/forum/customavatars/avatar107606_14.gif e se puoi farmi una cornice come quella lì, modificando solo l'immagine che mi hai fatto a me e che ora tengo come immagine dell'avatar e aggiungerci un'altra cornice bianca :emoji_slight_smile:
Edit: Me ne sono accorto di un'errore nell'immagine, hai sbagliato a scrivere, dovevi scrivere Impattocosmiko e non ImpattoKosmico ! Quindi quando la modifichi in lunghezza e larghezza ecc.. ecc.. non dimenticare di correggere quell'errore !
Ps: L'immagine da correggere dev'essere come quella che ho nell'avatar perchè è quella che mi piace di più tra quelle che mi hai fatto delle cornici :emoji_slight_smile:

Ecco qui, 150x200 come quella li :P

ju8xt3.png

Ultima modifica:

Ecco qui, 150x200 come quella li :P

330723q.png

Grazie ! Ora manca la cornice nera. Puoi fare quattro immagini una con la cornice nera, una con nera e bianca, un'altra solo con quella bianca e un'altra ancora con quell'arancione delle lettere osm di impattocosmiko ? Grazie in anticipo e scusaa ! :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.