• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per Vips-Devil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Testo
D
Soggetto
Nulla
Colori del testo
Non so
Dimensioni
non so Pixel
Peso
non so Kb
Informazioni aggiuntive
Allora, vorrei un avatar praticamente quadrato, con una semplice D in mezzo, fallo più carino possibile magari in più versioni così vedo quello che mi piace :emoji_smiley:

Testo
D
Soggetto
Nulla
Colori del testo
Non so
Dimensioni
non so Pixel
Peso
non so Kb
Informazioni aggiuntive
Allora, vorrei un avatar praticamente quadrato, con una semplice D in mezzo, fallo più carino possibile magari in più versioni così vedo quello che mi piace :emoji_smiley:
Ecco a te :emoji_slight_smile:
nMA9VyD.png

HzPIPYI.png

bg6wrmF.png

Sarà una schifezza ma ho dato il meglio di me stesso:
HYAtkGb.png

Vi dico la verità, non mi piace nessuna delle 4 sopratutto il font. Fabri, cambia font e poi quella grafica cartoonesca non è per me sopratutto lo sfondo non mi piace... cerca di farla più " professionale " ad esempio andando sul bianco e nero.. sfondo bianco e scritta in nero con la solita cornice nera. Tra l'altro ho visto che hai già messo le cornici, ti sei imparato oramai come sono fatto.. ahahah xD

Non so se ti piace animato:
OQz4a1Z.gif

Edit: Ok adesso vedo cosa posso fare :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Qualcosa del genere?
zoV9VDA.png
@Vips-Devil

Ultima modifica:
Non so se ti piace animato:
OQz4a1Z.gif

Edit: Ok adesso vedo cosa posso fare :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Qualcosa del genere?
zoV9VDA.png
@Vips-Devil

Anche quelle strisce attorno alla D evitale non so se fanno parte del font, ma se le hai fatte tu non metterle.. xD

- - - Aggiornato - - -

Edit: hmm già meglio.. c'è ne sono altri di font carini?

- - - Aggiornato - - -

Comunque cerca di fare il contrario, sfondo bianco e scritta nera, vediamo come viene.. @ebello

Anche quelle strisce attorno alla D evitale non so se fanno parte del font, ma se le hai fatte tu non metterle.. xD

- - - Aggiornato - - -

Edit: hmm già meglio.. c'è ne sono altri di font carini?

- - - Aggiornato - - -

Comunque cerca di fare il contrario, sfondo bianco e scritta nera, vediamo come viene.. @ebello

Nry8pGd.png

Ja7py2n.png

OTDeUVd.png

Allora, ti dico due cose:

Questa qui
Nry8pGd.png
me la fai al contrario? Cioè sfondo bianco e scritta nera usando lo stesso font. E poi volevo farti vedere quest'immagine:
vxdkko.png
questa me l'hai fatta tu, puoi usare lo stesso font? facendone due, una con sfondo bianco e scritta nera, e una viceversa. Vediamo come viene.

Allora, ti dico due cose:

Questa qui
Nry8pGd.png
me la fai al contrario? Cioè sfondo bianco e scritta nera usando lo stesso font. E poi volevo farti vedere quest'immagine:
vxdkko.png
questa me l'hai fatta tu, puoi usare lo stesso font? facendone due, una con sfondo bianco e scritta nera, e una viceversa. Vediamo come viene.

2xYYdP1.png

l0xMfrW.png

cm4v6ZA.png

Figurati, se hai altre richieste sai dove postare! :emoji_slight_smile:

Rinomino il topic in richiesta soddisfatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.