• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VirusdelWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Testo
Un lavoro strano ma mi serve..
Soggetto
Mi serve un immagine con scritto "M.H.E"{Copertina per un diario}non solo la scritta ma ci dovrà essere delle immagini riguardanti la Migrazione e ci devono essere anche delle immagini cioè delle bandiere di stati
Colori del testo
Il disegno dovrà essere di color nero o a matita
Dimensioni
Dimensioni di una copertina per diario...Sapete giusto? Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Il dietro copertina ci dovràessere la Scritta "Migrare Humanum Est"di colori vivaci!

Testo
Un lavoro strano ma mi serve..
Soggetto
Mi serve un immagine con scritto "M.H.E"{Copertina per un diario}non solo la scritta ma ci dovrà essere delle immagini riguardanti la Migrazione e ci devono essere anche delle immagini cioè delle bandiere di stati
Colori del testo
Il disegno dovrà essere di color nero o a matita
Dimensioni
Dimensioni di una copertina per diario...Sapete giusto? Pixel
Peso
Kb
Informazioni aggiuntive
Il dietro copertina ci dovràessere la Scritta "Migrare Humanum Est"di colori vivaci!
Ci sono diversi tipi di diari, dal più piccolo a quello normale. Mi servirebbero le dimensioni del tuo diario in cm. (Misura con il righello altezza e larghezza)

L'immagine non è per me ma mi fido di mio fratello e lui dice che è:

20 di altezza E 28 di larghezza
Se non ti torna dillo che provo a fare la foto e screen

L'immagine non è per me ma mi fido di mio fratello e lui dice che è:

20 di altezza E 28 di larghezza
Se non ti torna dillo che provo a fare la foto e screen

NYEskB5.jpg

Si è Bella ma Serve per una Competizione di Mio Fratello a Scuola Media e la vuol ricopiare e l'immagine non è adatta per copiarla ma Vabbè...
Puoi Chiudere :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.