• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta soddisfatta Lavoro grafico per VirusdelWeb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Testo
Soggetto
-Logo "Pamm Radio Official"Se è Possibile Animata ma non credo Si Possa Fare...Vabbè deve avere uno Sfondo riguardante la Musica,Dirette...
-Badge:Radio Founder
-Immagine "DJ RedBull"che Rispecchi il Ruolo di un DJ
-Immagine Profilo riguardante Harry Potter che sia Carina non le Solite cose...Con Qualche Sfumatura non so..
Colori del testo
La Scritta:Pamm Radio Official deve essere Brillante e che ci sia l'ombra della Scritta,non so se mi spiego..
L'immagine "DjRedBull"Fatela Come Vi Pare
Dimensioni
250x250 per l'immagine "DjRedBull",il Logo come vi pare basta che ci sia l'immagine la Grandezza non mi importa Pixel
Peso
NN Kb
Informazioni aggiuntive
Mi Potreste fare anche "Keep Calm and Listen DjAntony"Con Qualche disegno riguardante la Radio e mi piacerebbe che alla Scritta DjAntony ci siano le Cuffie da Dj e lo stile del Keep Calm

Ultima modifica:
6hIMAbp.gif

- - - Aggiornato - - -

WtwvDkk.png

- - - Aggiornato - - -

Radio founder ->
UyMUS29.png

Si ma lo vorrei anche con Lo Sfondo e poi con l'ombra della Scritta.
Lo Sfondo dovrà Essere Qualcosa Riguardante sempre la Musica o le Dirette,se puoi potresti mettere lo Sfondo a tutti e 2?Dico le Immagini il Badge Va Bene!

Ultima modifica:
La 1°mi piace la seconda no (lo sfondo dico)

Le immagini per la radio vanno bene ma l'immagine di Harry non tanto,però animata è carina

Potresti fare in modo che piova mentre lancia un incantesimo?Ma poi come si fa a creare questi effetti?

Dicevo solo Harry che lanciasse l'incantesimo ma me lo potresti fare nel Bosco proibito che lancia un incantesimo mentre tuona?Scusa se ti streSso

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.